Salta il contenuto
Evento online per i 10 anni di Spazio Asperger

SpazioAsperger Forum 3.0: Riportare Bug e Suggerimenti!

13»

Commenti

• riotriot Post: 6,464
    modificato 2 novembre
    Linna ha detto:
    Perché mi appare sempre messaggio:" il corpo e di 9 caratteri e troppo breve".? Prima non c'èra.

c'è l'impostazione minima dei post che è di 10 caratteri. Servirebbe per evitare post del tipo: "OK!" incitando a dare risposte più articolate. e' un'impostazione sperimentale, poi vedremo se mantenerla o ridurla.

"Prima non c'era" si può riferire all'impostazione della versione vecchia del forum, quella buggata, mentre questa versione (la 3 che poi in realtà sarebbe la 4) l'ha sempre avuta.
    Linna
  • @riot a me compare anche in post lunghi.
    Sicuramente sbaglio io nell'uso da come descrivi.

Il punto è che permanga e limiti le risposte sulle citazioni che non si levano.
    Manca una funzione delete.
    (ipotesi vedrete voi se attinente)

Per il resto ieri ho scritto "già..."
    Proprio preventivando una risposta similare alla tua non ricordo il thread scusami!
    Giusto per testare ed ovviamente rispondere al topic.

*Faccio una prova sul tuo che puoi cancellare, hai il mio ovvio consenso.
    Linna
     *Chiedi perché compro riso e fiori? Compro il riso per vivere e i fiori per avere una ragione per cui vivere.*

Confucio.

• riot ha detto:
    Linna ha detto:
    Perché mi appare sempre messaggio:" il corpo e di 9 caratteri e troppo breve".? Prima non c'èra.

c'è l'impostazione minima dei post che è di 10 caratteri. Servirebbe per evitare post del tipo: "OK!" incitando a dare risposte più articolate. e' un'impostazione sperimentale, poi vedremo se mantenerla o ridurla.

"Prima non c'era" si può riferire all'impostazione della versione vecchia del forum, quella buggata, mentre questa versione (la 3 che poi in realtà sarebbe la 4) l'ha sempre avuta.
    ok........
    riot
     *Chiedi perché compro riso e fiori? Compro il riso per vivere e i fiori per avere una ragione per cui vivere.*

Confucio.

• Running_FreeRunning_Free Post: 431
    modificato 2 novembre
    Il corpo è superiore ai 9 caratteri, però se utilizzo puntini .......
    Giusto quanto scrivi, giusto non commentare con "ok".
    Ci sono le reactions, predefinite per evitare utenti inutli e inutili risposte 
    Se rispondessi con 9 puntini sospensivi?

Confucio.

Running_Free ha detto:
    Il corpo è superiore ai 9 caratteri, però se utilizzo puntini .......
    Giusto quanto scrivi, giusto non commentare con "ok".
    Ci sono le reactions, predefinite per evitare utenti inutli e inutili risposte 
    Se rispondessi con 9 puntini sospensivi?

ma vuoi farci scemi? lol! saresti OT!

Running_Free ha detto:
    @riot a me compare anche in post lunghi.
    questo accade solo quando ti sei già disconnesso e di sicuro avendo più finestre aperte, può capitare che scrivi un post in una di quelle finestre quando sei, appunto, "sloggato".
  • riot ha detto:
    Running_Free ha detto:
    @riot a me compare anche in post lunghi.
    questo accade solo quando ti sei già disconnesso e di sicuro avendo più finestre aperte, può capitare che scrivi un post in una di quelle finestre quando sei, appunto, "sloggato".
    Ciao : intanto grazie della risposta.
    A me accadeva da loggato, quindi ero connesso.
    Sulle finestre aperte credo di si.
    Quindi era certo sbagliassi io, ma è nell'errore la domanda.Per chi sbaglia come me in quel caso poi rimane fermo cosi.

Poi ho cancellato.
    *Non credo sia un bug, però a me è capitato, e non sono riuscito ad andare avanti in risposte a persone particolari .Lasciavo perdere.
    Poi ho provato a cancellare dedicandoci qualche minuto ed ho risolto.
    Sulle frasi brevi attenti perchè se si aggiungono banalissimi puntini ad esempio si possono scrivere anche solo lettere singole (non ho provato ma ci pensavo adesso

Grazie riot  

riot

Confucio.

• riot ha detto:
    ClaraDiLuna ha detto:
    Non so se sia già stato detto, ma (almeno da cellulare) i topic degli utenti posti in ignore continuano ad apparire, al contrario dei commenti...
    è perché l'ignore riguarda lo scambio dei messaggi privati, non i post.

Grazie, allora diciamo che il mio è un suggerimento (cioè di poter cassare tutto di chi metti in ignore) :)
  • GecoGeco Post: 1,590
    È da un po' di giorni* che se provo ad accedere compare questo avviso, faccio passare una mezza giornata e poi accedo normalmente.
    *È successo 29, 31 e ieri sera.
    Ciao.

Running_Free
  • Running_FreeRunning_Free Post: 431
    modificato 6 novembre
    ClaraDiLuna ha detto:
    riot ha detto:
    ClaraDiLuna ha detto:
    Non so se sia già stato detto, ma (almeno da cellulare) i topic degli utenti posti in ignore continuano ad apparire, al contrario dei commenti...
    è perché l'ignore riguarda lo scambio dei messaggi privati, non i post.

Grazie, allora diciamo che il mio è un suggerimento (cioè di poter cassare tutto di chi metti in ignore) :)
    Ciao: capisco i perchè del tuo post.
    Però non consiglio a nessuno di mettere in ignore nessuno nel forum.
    Se un utente da fastidio ed è comprovabile, allora o non gli rispondete, oppure scrivete ai mod (Se indispensabile però)
    Se un giorno diventasse  possibile far come chiedi...
    Mettere in ignore i post : puoi fare 2 cose 
    1) Non leggerli proprio e saltare verso chi ti interessa
    2) Lasciare quel thread dove compare la persona per te non tollerabile

Però , ecco, ti perderesti parte del forum, e gliela daresti vinta.
    Non ne varrebbe la pena.
    Certo meglio evitare discussioni, in modo da ottenere due vantaggi:
    1) Capire come funzioniamo e trovare il modo per fare fluire le cose e diventare più forti 
    2) Rendere questo luogo, un luogo pacifico e privo di litigi : possiamo prendere questo luogo virtuale come esempio di auto aiuto tra utenti, e non altro.

Anche a me alcune volte capitano incomprensioni.
    Altre proprio non riesco a interagire con alcuni: ma causa mia o causa loro?
    Provo a mettermi alla prova  :)

Confucio.

modificato 10 novembre
    Vi comunico che con questa versione del forum è possibile, a differenza della precedente, segnalare anche il primo post, quello che apre una discussione. (prima si poteva fare solo a partire dal secondo post).
    BlunotteSniper_OpsRunning_Free
  • GecoGeco Post: 1,590
    Ma è normale ricevere notifica di un flag senza esserne coinvolta?
    Ciao.

Sniper_OpsRunning_Free
    Geco ha detto:
    Ma è normale ricevere notifica di un flag senza esserne coinvolta?
    Ciao.

no, non era normale ma una miscunfigurazione già corretta. grazie per la segnalazione! :)

GecoRunning_Free
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici