Salta il contenuto

Vivo l'ossessione chè il genere femminile mi odia😭.

Sto soffrendo come una bestia, una mia amica non le ho risposto subito al messaggio, ora non mi parla più, ora ho capito tutto, il genere femminile meglio perderlo chè trovarlo😭.
Taggata:

Commenti

• vera68vera68 Post: 3,528
    Grazie.... Vale anche per me?
    Io sono una donna
    Running_Free
  • MiticalexMiticalex Post: 1,420
    modificato dicembre 2021
    vera68 ha detto:
    Grazie.... Vale anche per me?
    Io sono una donna
    Non sto vivendo più, ho un dolore immenso, vorrei piangere ma non ci riesco.
    Tu sei una persona dolcissima, sei un amore di donna, ma sto vivendo molte ferite nel cuore, sè ora mi odi fai bene, "sono un mostro" sè non mi vuoi più bene, ti concedo di segnalarmi😭.
    Chiedo scusa a tutte le donne, io avvolte dico cose cattive sulle donne, ma in fondo ho un cuore ❤️, non lo tengo completamente spalancato in alcuni casi per paura chè l'ho trafiggano.
    Running_Free
    Tu sei una persona dolcissima, forse io merito di essere odiato dalle donne.
    Sono un mostro 😭.

Running_Free
    Mi sono auto segnalato.
  • vera68vera68 Post: 3,528
    No... 
    Prego la moderazione di togliere la autosegnalazione. 
    Caro Miticalex. É una ossessione. Anzi un pensiero intrusivo che si attiva al minimo segnale di rifiuto. 
    Ricordati, ti prego, che questo pensiero è uno scherzo della tua mente.

Running_Freeriot
  • @Miticalex ti consiglio di riflettere su qual è il tuo modo di vivere un'amicizia e quali comportamenti sei disposto a tollerare. Può darsi semplicemente che le persone con cui ti sei relazionato non hanno la tua sensibilità e per capirlo chiediti se hanno mai fatto qualcosa per te come avresti voluto tu.
  • DollsDolls Post: 8
    modificato gennaio 2022
    Onestamente, Non so di cosa tu stia parlando. Trascorro spesso il mio tempo su siti come dove ci sono chat video con modelli di webcam, ma non capisco come possiamo avere una relazione con loro. E ' solo un piacere.
    Post edited by riot on
    aang91
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici