Salta il contenuto

L'interruzione inaspettata

Ciao a tutti. Anche voi andate su tutte le furie/avete reazioni esagerate quando, nel bel mezzo di un passatempo a cui vi state dedicando, qualcuno come i membri della vostra famiglia vi interrompe inaspettatamente? Nel mio caso si, vado su tutte le furie e la persona si offende.
LaRosadiAndromedaParalleliAlleli

Commenti

• charliecharlie Post: 297
    Ovvio che si, se stai facendo qualsiasi cosa, interrompere è una perdita di tempo, perdita di concentrazione, poi riprendere per me è una rottura, perchè devo riprendere qualcosa che già svolgevo perfettamente.

Esempi, mentre scrivo al pc qualcuno mi parla, mentre faccio lavoretti manuali suona il telefono o suona il campanello.

Le persone dovrebbero essere dotate di una lucina in testa, rosso "sono occupato", verde "disponibile", luce assente "proprio non mi considerare"...
    LaRosadiAndromeda
  • Sí, a volte sono molto concentrata e sembra che non capiscano quanto sia importante per me fare quella cosa e davvero a volte vorrei sparire o poter stare da sola. Purtroppo la mia ispirazione non posdo controllarla. A volte viene nei momenti in cui non ho spazio per le mie cose oppure la serenità attorno necessaria. 
    ParalleliAlleli
  • Non tendo ad arrabbiarmi, ma comunque mi dà fastidio quando sono concentrato (sopratutto al pc) e qualcuno d'improvviso si para dietro di me e comincia a parlarmi come se non si accorgesse che in quel momento sono, evidentemente, occupato.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici