Salta il contenuto

Canale Live Discord di SpazioAsperger ora disponibile!

Sniper_OpsSniper_Ops Post: 1,281
NOVITÁ SUPER-TECNOLOGICA!

Quarto appuntamento per il giorno 15 Aprile 2023, alle ore 16:00, dal titolo "Noi ed il rapporto con la tecnologia", con lo staff del Forum in videoconferenza in diretta esclusiva sul canale Discord dell'Associazione, che ci permetterà di vederci, conoscerci e chiacchierare in modo informale come nei raduni svolti in passato!

L'argomento scelto per questa diretta è l'avvicinamento della bella stagione e decidere di cosa fare considerando gli aspetti sensoriali e sociali che la Sindrome di Asperger comporta anche nei periodi deputati ai momenti di relax.

É un’occasione da non perdere e siete tutti invitati a partecipare.

E, come per i raduni, anche per la diretta il nome scelto è “La tribù di Hans Asperger”.

Come server abbiamo scelto di utilizzare Discord.
Puoi collegarti al Server Discord direttamente dal browser a questo indirizzo:

Se sei da mobile ricorda di scaricarne l’applicazione, disponibile per tutti i sistemi operativi. In questo secondo caso, collegati a questa pagina e scarica la versione adatta a te:
Post edited by riot on
ClaraDiLunaOrsoX2davidemosconeElisa2222

Commenti

• Sniper_Ops ha detto:
    NOVITÁ SUPER-TECNOLOGICA!

Per il giorno 25 Febbraio 2023, alle ore 16:00, lo staff del Forum ha organizzato una videoconferenza in diretta esclusiva sul canale Discord dell'Associazione che ci permetterà di vederci, conoscerci e chiacchierare in modo informale come nei raduni svolti in passato! Gli argomenti saranno a piacere ma, se avete già delle idee, sentitevi liberi di proporli qui in questa chat.

É un’occasione da non perdere e siete tutti invitati a partecipare.

E, come per i raduni, anche per la diretta il nome scelto è “La tribù di Hans Asperger”.

Come server abbiamo scelto di utilizzare Discord.
    Puoi collegarti al Server Discord direttamente dal browser a questo indirizzo:

Se sei da mobile ricorda di scaricarne l’applicazione, disponibile per tutti i sistemi operativi. In questo secondo caso, collegati a questa pagina e scarica la versione adatta a te:
    Grandi 👍👍👍 Io ci sarò
    Sniper_Opsriotcinzias
    Il mio canale su YouTube: canale YouTube Asperger 
  • OrsoX2OrsoX2 Post: 1,033
    Molto bello!  :)
    Adesso mi accorgo che tutte quelle notifichr dell'interfaccia mi hanno un po' sovraccaricato.
    ;) Lode sia ai Moderatori!
    Alla prossima!
    Sniper_Opsriot
    ("Caducità delle umane cose!" - considerazione indifferentemente attribuibile a Umani e Non)
  • Simone85Simone85 Post: 2,836
    È stato interessante seguire parte della diretta, peccato solo per alcuni problemi tecnici che hanno reso difficile seguire il discorso e per essere, ad una certa, dovuto andare via per impegni. Grazie mille per l'invito.
    Sniper_Opsriot
  • OrsoX2OrsoX2 Post: 1,033
    A  proposito dell'incontro virtuale di ieri, nel dubbio "spettrale" che possa interessare gli assenti, sintetizzo brevissimamenti alcuni punti:

- Le chatgpt senza registrazione di cui ho avuto notizia sono spaghettigpt (https://bomao.eu/spaghettigpt/) e pizzagpt (https://pizzagpt.it);
    - I libri di Kevin Mitnick (https://it.wikipedia.org/wiki/Kevin_Mitnick) sembrano davvero interessanti;
    - Parlando della relazione tra situazione familiare e evoluzione dello spettro pare che abbiamo, tanto per usare un luogo comune, "sfondato una porta aperta" (https://scholar.google.com/scholar?hl=it&as_sdt=0,5&as_ylo=2023&q=autism+children+parents+families+follow-up+review).

riotSniper_OpsrobertoK2
    ("Caducità delle umane cose!" - considerazione indifferentemente attribuibile a Umani e Non)
  • Quando qualcuno entra in vocal e non parla cosa sta a fare in vocal? Mi spiegate questa cosa per piacere. Mi è successo più di una volta. Se uno sta in vocal si presume che voglia parlare, o no? Non riesco a capire. 
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici