Quando parli con un'ameba su fb

Perché gli uomini presumono sempre che dietro il volto di una donna piacente ci sia il vuoto assoluto, un'ameba che galleggia dentro il cervello di costei? La maggior parte delle volte le amebe sono loro, ma se nn ti comporti come la dolce pulzella che sta ad ascoltarli rapita dalla loro sapienza...arriva l'insulto feroce dell'ameba che,dopo 40 anni di vita, acquista consapevolezza del suo stato "amebiforme", dopo aver capito che dentro la scatola cranica della dolce pulzella, c'è un pullulare di cellule cerebrali funzionanti
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Per l'idea donna piacente-ameba nel cervello, io rivedrei gli ambienti frequentati. Non mi è mai successo francamente, e non credo di essere brutta.
per quanto riguarda il discorso delle immagini e considerazione, ho notato che alcune espressioni mi incuriosiscono piu' di altre ma non e' la bruttezza o belleza, voglio dire ci sono profili di ragazze superbelle che non mi attirano e profili di mostri che lo fanno, penso che l'immagine operi qualche sorta di filto che statisticamente e associato ad alcuni parametri......
A parte questo, credo tu sia stata "sfortunata" (sebbene, di questi tempi, le probabilità non siano proprio incoraggianti): la maggior parte degli uomini usa internet per cercarsi una donna e finisce con l'offenderla se la cosa non va a buon fine.
cose del tipo:
non e' educato che tu mi rifiuti.....
http://intelligenzaemotivainazienda.blogspot.it/2013/06/larte-della-critica-indiretta.html
"stupido" perché non arrivo a vedere neanche le vostre allusioni (che non dovrebbero esser complicate quanto quelle delle altre persone che, ogni giorno, mi dicono una cosa per poi intenderne tutt'altra).
Edit: il sarcasmo dovrebbe servire a confutare una tesi non condivisa, fingendo di approvarla per poi mostrarne l'assurdità.
Se ti ho dato questa impressione mi dispiace, devo essermi espresso male: non intendevo giudicare l'uso che fai di fb, la tua foto o la tua bellezza
l'idea e' questa:
e non solo taglio i ponti, ma se possibile li ostacolo, nel rispetto delle leggi vigenti.
Comunque, come avevo detto, non volevo polemizzare, ma che molte donne, a torto o a ragione, facciano le preziose a prescindere, mi pare obiettivamente vero (non c'è niente di male!).
Mi fido più delle amicizie virtuali che reali, basta avere le dovute accortezze (non dare il proprio numero di telefono a cani e porci, o il quartiere in cui si abita, specie se si vive in paesini), tanto se qualcuno ti importuna puoi sempre mandarlo a quel paese (senza paura di ricevere botte o essere violentato) e bloccarlo. In realtà anche quelle virtuali non le considero proprio “amicizie”, non ho amici da nessuna parte, in compenso mi sono fatto parecchi nemici perché molti si basano su pregiudizi. Nella vita reale l’ingenuità mi ha tradito troppe volte, non ho mai capito le battute sarcastiche per cui sono stato sempre deriso senza che me ne accorgessi.
Non capirò mai l’ostracismo nei confronti di persone ingenue e timide che in realtà hanno molta più empatia di chi è ignorante, fa il furbo, pensa solo alle scopate, eppure viene sempre venerato.
Costa così tanto dire le cose come stanno? Capisco la paura di avere reazioni spiacevoli nella vita reale, ma che senso ha fare i vigliacchi su Facebook, peraltro tra sconosciuti?
Chi pensa solo all’aspetto fisico ed è convinto che bella=stupida (o autistico=ritardato) è un ignorante omologato agli altri ignoranti, non trovo altra spiegazione.