Salta il contenuto

Com'è il vostro rapporto con l'estetista?

2»

Commenti

• luli12367luli12367 Post: 250
    vanessa ha detto:
    Mi scuso per il racconto di puri affari miei ma volevo condividere con qualcuno un'esperienza un po' spiacevole. Oggi sono stata per la prima volta in vita mia dall'estetista per fare la ceretta alle gambe, non riuscirei mai a infliggermi una sofferenza così da sola. Però a parte il dolore che non tollero mi ha dato sensazione di essere vulnerabile, in trappola, e poi anche il pensiero di essere quasi nuda con un estranea mi ha dato fastidio. Non ho fatto nulla di fuori luogo volontariamente tipo urletti strillini o tentativi di fuga ma tremavo talmente che temo si sia accorta di qualcosa anche se non ha detto nulla. Anche voi provate sensazioni spiacevoli in questi frangenti o capita solo a me?
    Allora se ti ha dato fastidio fino a questo punto secondo me è meglio che eviti perché a parer mio non è giusto infliggersi così tanta sofferenza piuttosto guarda impari a farti la ceretta ti fai tipo mezza gamba e poi dalla coscia in su che fa più male e te lo fai col rasoio e siamo a posto, penso che nella vita bisogna soffrire per cose molto più gravi, riguardo alla domanda che hai fatto se ci si sente a disagio Io sinceramente un pochino sì ma per il fatto più che altro che la mia estetista praticamente continua a parlare invece io quando voglio fare determinate cose dall'estetista voglio stare tranquilla la prendo come una vacanzina quindi tutte quelle statistiche che parlano purtroppo sono abolite
  • inconscioinconscio Post: 319
    Non mi piace andarci, non tanto perchè devo svestirmi ma perchè vogliono parlare sempre e con me non trovano mai un argomento di cui parlare e si piomba in un imbarazzante silenzio che dura anche per tutto il trattamento.
    Poi per qualche motivo le estetiste e le parrucchiere non riescono proprio a vedermi come una ragazza che dimostra l'età che ho quindi dicono sempre cose fuori luogo. Faccio i trattamenti da sola.
  • FloramarSSFloramarSS Post: 63
    A me piace essere manipolata, massaggi e altri, quindi non ho problemi in quel senso. Per quanto riguarda il dolore, dipende dalle zone. Di solito mi faccio la ceretta da sola nella parte inferiore della gamba, mentre cosce e inguine lo faccio fare all'estetista, proprio per il dolore. 

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici