Salta il contenuto
Massa, 18 febbraio 2023, evento gratuito

Avete problemi a guidare l'automobile?

123457»

Commenti

• Ho ripreso a guidare dopo 10 anni...nel periodo piu brutto della mia vita..ma come si dice la necessità rompe la legge..non potevo sempre dipendere da mio padre e mio fratello per portare mio figlio al centro 4 volte a settimana! Cosi ho deciso di riprendere a guidare....pensavo di non farcela invece ci sono riuscita.....che dire...l'indipendenza non ha prezzo...porto mio figlio a scuola,al centro, vado a trovare i miei, al centro commerciale ecc devo migliorare nei parcheggi a "S" soprattutto nel prendere le misure..
  • A me dicono spesso che sono molto distratto, quando ho di fianco qualcuno che mi fa da navigatore molto spesso quando dice sinistra vado a destra e viceversa. In compenso faccio molti chilometri per via del lavoro e posso dire che me la cavo. Fortunatamente non ho mai fatto incidenti con altri veicoli ma qualche muretto aimè la mia macchina li ha visti da vicino.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici