Salta il contenuto

Ci sono anch'io

Ciao a tutti e buonanotte a chi dorme.
Sono Sabina, ho 19 anni e mi sono iscritta per avere più contatti possibili con chi ha i miei stessi dubbi.
Personalmente, mi trovo qui perché molte cose di me mi hanno fatto spesso chiedere se non rientrassi nello spettro autistico o aspie, per di più avere un fratello minore diagnosticato autistico non ha fatto che accrescere questi miei dubbi (del resto è la persona con cui ho meno difficoltà ad interagire in famiglia).
Per fare un quadro veloce del mio carattere e comportamento basta dire che sono INTP-T, enneatipo 5 con ala 6. Rispecchio a pieno entrambe le descrizioni, potrei quasi definirmi stereotipica.

In ogni caso potrebbe essere fuori luogo fare una descrizione troppo lunga quindi la smetto ora.
Spero di avere scambi interessanti di idee con voi, a presto.
Whoamimandragola77Sophia

Commenti

• WhoamiWhoami Post: 272
    Benvenuta ;), mi piace il tuo nickname.
  • Ciao. Intp anche io. E in attesa di diagnosi. Anche io sto usando il forum per informarmi e confrontarmi. Sto imparando molto e anche se non dovessi essere diagnosticata come asperger, sarà comunque un arricchimento.
    Spero tu possa trovare le risposte che cerchi. Intanto benvenuta.
  • DoorDoor Post: 648
    Ciao ={^_^}=
    Il mio sistema limbico è crashato.
  • amigdalaamigdala Post: 6,361
    Benvenuta :)
  • SwiftSwift Post: 962
    Benvenuta.

• SophiaSophia Post: 5,904
    Benvenuta Sabina!
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • Benvenuta!  :-)
  • Piacere di conoscerti Sabina, anch'io non ho una diagnosi ufficiale per la Sindrome di Asperger ma noto che ho caratteristiche simili a quelle della sindrome.
    Questo è il mio primo commento.
  • Benvenuta ;)

''Non perdere mai la Via. '' (Myamoto Musashi,  ''Dokkodo'' )

Accedi oppure Registrati per commentare.