Salta il contenuto

Ho un problema con una ragazza

_nonloso__nonloso_ Post: 56
allora quando se la vedo di persona la coccolo la abbaraccio e tutte quelle cose la...

il fatto e che lei ci rimane male... quando al telefono per esempio se lei mi dice ti voglio bene io le rispondo solo ciao .... non so perchè ma  il ti voglio bene via telefono non riesce proprio ad uscirmi

mentre di persona con lei cerco molto il contatto fisico non so non riesco a dimostrare certi sentimaneti a parole ma solo a fatti

come faccio a non farmi bloccare in gola il "ti voglio bene"

perchè tengo molto a questa persona ma non riesco dirglielo riesco solo a dimostrarglielo 

fa parte di me o della sindrome?

Post edited by wolfgang on

Commenti

• Andato_87Andato_87 Post: 3,049
    modificato giugno 2012
    Alle superiori sono stato tre anni in classe con una ragazza bellissima che mi piaceva e che aveva anche un ottimo carattere. Non mi sono mai dichiarato. Sono single da sempre.
    No, sono decisamente la persona sbagliata per quel tipo di consigli. XD

Ok, provo lo stesso a risponderti: se te la senti, prova a dirglielo in maniera disinteressata, senza idealizzare nulla, poiché l’errore è aspettarsi troppo, soprattutto quando in realtà non si è sicuri di ciò che si vuole. La timidezza può averla chiunque, non c’entra nulla l’Asperger.
Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

In this Discussion