Salta il contenuto

Organizziamo un'uscita?

Ciao ragazzi/e, organizziamo un'uscita a Cagliari? 
"La verità è una cosa meravigliosa e terribile, e per questo va trattata con cautela." 
"Certo che sta succedendo dentro la tua testa, Harry. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?"
-----------------------------------------------------------------
Andato46lilly

Commenti

• Mi dispiace , ľ idea è davvero buona ed è un bel gesto da parte tua provare ad organizzare un' uscita ; ma credo che sia più facile vedere gli asini volare che gli aspie uscire assieme..
    sarò io pessimista di natura ma chissà, forse un giorno ci saranno altri di buona volontà come te :)
    Grazie comunque
    e male che vada un giorno ci rivedremo tutti a villa Clara hahahahahaha
    M00NY
  • M00NYM00NY Post: 276
    @killingmoon non insisto, ma ti lascio il mio numero se volessi parlare oppure cambiassi idea ;)
    "La verità è una cosa meravigliosa e terribile, e per questo va trattata con cautela." 
    "Certo che sta succedendo dentro la tua testa, Harry. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?"
  • Grazie , molto simpatica :)
    ti lascio anche il mio
  • Io non abito a Cagliari, e poi uscire da solo in un gruppo con delle donne sarebbe una mancanza di rispetto per la mia ragazza, peraltro gelosissima.
    Però magari un giorno si potrebbe fare se noi ci troveremo dalle vostre parti :)
    Voi 3 dovreste uscire visto che siete vicini.
    @KillingMoon ti consiglio di ripensarci, può essere un'occasione.
    M00NYlilly
    Re-motivate me, I'm all there is to be - An omnipotent being so complete in my diversity
  • M00NYM00NY Post: 276
    @meshuggah86 la tua ragazza non era esclusa, non mi permetterei mai di fare una cosa simile :D
  • @M00NY se capitiamo in zona volentieri :D
    lillyM00NY
    Re-motivate me, I'm all there is to be - An omnipotent being so complete in my diversity
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici