Salta il contenuto

Spazio sul sito per Creare Nuove Amicizie non solo virtuali, fra noi Asperger e Co.

2»

Commenti

• Andato34Andato34 Post: 4,027
    Era già stato discusso in passato della possibilità di inserire annunci per cercare amicizie sul forum ed era stato deciso di non consentirli. Era stata creata però una sezione "Veterani", ad accesso ristretto, dove poter condividere informazioni personali avendo però un maggior livello di sicurezza e privacy. Inoltre nella sezione delle regioni potete dire di dove siete nell'apposito thread della vostra regione, oppure crearlo, sempre in quella sezione, se non c'è per la vostra regione.
    KolymaAndato_52Amelie
    La Sindrome di Asperger è solo uno spunto per conoscere meglio se stessi e gli altri.
  • Semir78Semir78 Post: 1,101
    Concordo con @Sicilianterry
    Una volta individuati gli utenti più vicini geograficamente nella sezione "Regione e Territorio",  è meglio usare i messaggi privati, dove volendo ci si può anche scambiare email e cellulare per comunicare meglio. Se esistesse la sezione "annunci" me la immaginerei molto affollata... :-)

55°34'30.44"N 12°49'38.68"E
  • SheldonSheldon Post: 617
    Uhm... e io che sono l'unico nel raggio di 150 km?  :D
  • KrigerinneKrigerinne Post: 3,163
    Di aspie ce ne sono dappertutto, il problema è che non tutti passano nella sezione regioni e territorio! Vi avviso anche che nella sezione membri c'è la mappa di spazio asperger e sarei felice se la rimpolpaste.

Semir78
    Backend developer ~ Asperger ~ ex tutor ABA
    You split the sea so I could walk right through it
  • Semir78Semir78 Post: 1,101
    Krigerinne ha detto:

Di aspie ce ne sono dappertutto, il problema è che non tutti passano nella sezione regioni e territorio! Vi avviso anche che nella sezione membri c'è la mappa di spazio asperger e sarei felice se la rimpolpaste.

In effetti, da quando la fecero (e io mi ci misi subito), non è cambiata molto la mappa. Inoltre alcuni utenti presenti nella mappa non sono più attivi.
     55°34'30.44"N 12°49'38.68"E
  • SheldonSheldon Post: 617
    No, va be', una sezione annunci sarebbe triste, non si sa cosa può diventare dopo... però una chat non la vedrei male! Certo, pagine regionali e mappa sono già qualcosa...
    Semir78
  • BatteoBatteo Post: 172
    Se volete, abbiamo una chat con @SimoMCK, potete mandargli un messaggio privato se volete partecipare.
  • Da qualche mese ho aperto una chat su WhatsApp per chiacchere e conoscenze però la cosa era talmente bella che poi ci ho perso interesse e ovviamente ora è un'idea che mi piacerebbe se qualcuno più volenteroso di me e propenso al dialogo portasse avanti. Chiedete pure in privato.

Ah già scusate per l'OT. Una sezione annunci sarebbe favolosa per la facilità di essere trovata, forse un po meno per la privacy comunque la approverei, eh si!
  • SwiftSwift Post: 962
    A me andrebbe bene qualsiasi cosa che ci faccia incontrare. Non ho nè molta disponibilità nè molta sapienza in campo informatico, sono un pò in là con gli anni. Ma se potessi frequentarmi con persone simili, ecco, sento che la mia ansia diminuirebbe. Purtroppo i miei tentativi di uscire dalla solitudine sono finora falliti. Anche quando provo, dopo suggerimenti ricevuti anche qui, a farmi notare in ambienti che potrebbero essere di mio interesse, viene sempre fuori che non ho saputo approcciarmi nel modo corretto e quindi non riesco ad entrarci.
Accedi oppure Registrati per commentare.