Salta il contenuto

Momenti: i momenti di gioia

wolfgangwolfgang Post: 10,799
modificato novembre 2011 in Discussioni tra genitori
Vogliamo raccogliere i momenti più significativi dei nostri bambini e/o raccontare quelli di quando eravamo piccoli?

In questo post raccogliamo i "momenti di gioia" a volte i figli ci stupiscono con frasi e gesti che ci riempiono il cuore di gioia, piccoli e grandi successi.
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.

Commenti

• Quest'anno Diego ha scoperto l'espressività pittorica, Disegna, dipinge,abbellisce ogni pagina di quaderno :) Il suo primo quadro è un bellissimo fiore che mi ha dedicato e regalato e che troneggia appeso in sala :)
  • marielmariel Post: 1,551
    Oggi mia figlia sapeva che sarei tornata tardi per il pranzo. Ho trovato la tavola apparecchiata di tutto punto, dentro a ogni piatto aveva messo un cioccolatino, c'era anche il vasetto con i fiorellini al centro tavola e un biglietto con tanti cuoricini e la scritta :"mamma sei tutta la mia vita".
    mammarosanna
  • wolfgangwolfgang Post: 10,799
    Che tesoro  :X
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici