Salta il contenuto

Gli interessi normali (scherzo).

2»

Commenti

• AJDaisyAJDaisy Post: 11,288
    camelia ha detto:

AJDaisy ha detto:

Scusa, più che in diretta era una puntata registrata.

a che programma hai partecipato?
    Risposta e video sono tristemente passati ne "I volti del forum...", si vede che eri in pausa o distratta! :p
    camelia
  • vanessavanessa Post: 1,163
    Gatti, formula 1, la Juventus ma adesso il calcio mi sta stufando un po', leggere gialli, quando facevo la commessa mi interessava molto anche la moda soprattutto scarpe e borse, i dolci sia prepararli sia mangiarli
    Valentact87Meshuggah86
  • Politica. Ma nelle mie teorie c'è molto di storia, e quest'ultima la tratto troppo come un interesse specifico, quindi si può definire come un interesse 'annacquato'.
    Poi va beh, la birra se può essere definita un interesse. Per il resto, categorizzo e raccolgo maree di informazioni.
    Valentaartemisia84
    Re-motivate me, I'm all there is to be - An omnipotent being so complete in my diversity
  • Mi piace cantare la canzoni di Guccini facendo la erre moscia.
    Quando giro in macchina metto la musica tecno a palla per fare la tamarra.
    Andato46M00NYcameliact87ValentavanessaAmeliesilvia78Andato_87EstherDonnelly

• Lukas89Lukas89 Post: 121
    modificato maggio 2015
    Beh si, qualche interesse "normale" ce l'ho, come il calcio, praticare sport, ascolto anche musica house,dance, rock,metal, anni 80-90 ecc. 

Anche se comunque ho tutto un modo mio di vedere le cose. Ad esempio pur ascoltando musica tamarra, non mi piace l'ambiente di una discoteca dove c'è troppo "sballo", alcol, ecc.   
    ValentaValeymkupAndato_87
  • JaganJagan Post: 28
    modificato maggio 2015
    Interessi normali? Cioè senza esserne ossessionata? Forse le serie tv Sherlock e Once upon a time, la matematica e l'astronomia. 
    Valenta
  • ValentaValenta Post: 10,759
    Un altro mio interesse normale è guardare le foto dei gattini in Internet. :D
    ct87Andato34RobKAndato46M00NYamigdalaAmelieEstherDonnellyValeymkuplunagattina
    Vale (egli\lui\gli)- feedback e reactions sempre graditi
  • ct87ct87 Post: 2,956
    modificato maggio 2015
    Non so Se sia normale, passo diversi momenti durante la giornata piuttosto lunghi a fissare il programma per acquisire film intensamente
    Valentalunagattina
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
  • Le serie tv, ma non guardo tanto gli sviluppi della trama quanto se trattano di qualcosa che mi interessa da vicino come magari la singolarità del protagonista o se parlano di scienza/filosofia o addirittura deduzione (Sherlock). La cosa ironica è che ho conosciuto questo forum (ormai la mia "famiglia acquisita") e l'asperger grazie ad un sito di serie tv: Si potrebbe dire che ho scoperto la mia neuro-diversità grazie al mio lato neuro-tipico.   :))
    Valenta
    "La biologia carica il fucile, la psicologia prende la mira e l'ambiente tira il grilletto" 

"Guardo i film, so come ci si comporta" 

Scoprii che ignorava totalmente la Teoria Copernicana e la composizione del Sistema Solare. (…) "Lei dice che giriamo intorno al sole. Anche se girassimo intorno alla luna non farebbe un soldo di differenza per me o per il mio lavoro." (Sherlock Holmes) 
    Aggiorno i miei interessi normali aggiungendo qualche programma di cucina, come Cucine da incubo e Cuochi e fiamme.
    amigdala
  • Io guardo video buffi su YouTube. Oltre ai già citati gattini e cani che fanno cose tenere guardo anche le capre che urlano, le recensioni di Yotobi, Nostalgia Critic, Victorlazlo88, ParliamodiVideogiochi e Frusciante e le parodie dei video musicali famosi.

(Perché ho come l'impressione di nutrire comunque eccessivo interesse anche per queste cose "normali"? :D )
    ValentaSirAlphaexalunagattina
    ❤️
    but the Earth refused to die
  • Vestiti, scarpe e trucco sono gli unici miei interessi non troppo fuori dal comune.

Leggere non lo metto nell'elenco: in questo modo digitale non è più un interesse normale.
    Valenta
    Oh, how I wish for soothing rain all I wish is to dream again
  • NemoNemo Post: 3,727
    Cucinare. Leggere (anche se tendo ad essere un po' ossessivo: mediamente leggo un paio di romanzi a settimana, con punte di quattro/cinque nel periodo estivo). 
    Andare a correre col cane (lo faccio ogni giorno, una mezz'ora durante la settimana, un'ora la domenica. Dalle 7.00 alle 7.30 durante la settimana, dalle 9.00 alle 10.00 la domenica). Sempre.
    ...
    ...

Ok, mi sa che mi fermo qui a "interessi normali". 

ValentaValeymkup
    Memento Mori
    Interesse normale: i film di Checco Zalone, mi fanno ridere :D

E quelli vintage di Alberto Sordi.

Insomma, la commedia all'italiana nuova o d'annata.
    Valeymkup
  • cameliacamelia Post: 3,517
    Xfactor, Grey's anatomy
    Valenta
  • SirAlphaexaSirAlphaexa Post: 3,410
    modificato gennaio 2017
    I memes, anche sono divise in categorie che pochissimi conoscono, rientrando quindi in un interesse particolare,seguo anche quelli piu mainsteam :D
    ValentaEmilyTheStrangelunagattina

• aliaalia Post: 118
    Valenta ha detto:

Una cosa che contraddistingue il pianeta Nd sono gli Interessi Speciali, e ci sono diverse discussioni su questo.

Ma abbiamo anche interessi normali, cioè comuni, dozzinale?

Possono essere l Isola dei famosi, la birra, il calcio, lo shopping, Nek, Sanremo. .

Quali sono i vostri?

I miei M tv e alcune riviste, come Vanity fair.

Buona domenica!

La birra ... :) ! Finché non diventa un interesse speciale...
    AJDaisyValentaSophia
  • a me piacciono i vestiti. Ma se devo essere sincera li uso un po' come "travestimenti". E mi piacciono un po' troppo infantili per la mia età.

Mi piace anche viaggiare. Specialmente da sola. Esplorare posti nuovi. Organizzare tutto da sola.

E poi mi piace cucinare. Soprattutto dolci. E il cake design.

Valenta
Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!