Salta il contenuto

espressioni d'amore

umas89umas89 Post: 365
c'è un fatto che mi preoccupa
nelle medie una ragazza mi piaceva, poi è morta e mia madre mi dice che sua madre le ha detto che pure io le piacevo...vuol dire che non capisco le espressioni?
Post edited by wolfgang on

Commenti

• Se sei affetto dalla sindrome di asperger è più che normale il fatto di non riuscire a capire quando una ragazza è attratta da te,
    ....anche perché le ragazze inviano piccoli e sottili messaggi per farlo capire.

Sono curioso di sapere come è morta, ti prego dimmelo.
  • Andato34Andato34 Post: 4,027
    @umas86 Il fatto di non capire quando piaci a qualcuno è una cosa che capita a tutti, soprattutto ai maschi. Probabile che sia incentivato anche dal fatto di aver problemi ad interpretare le emozioni altrui, però un singolo episodio non vuol dire nulla, può capitare a tutti. Se fosse una cosa che ti è capitata molte volte allora il discorso è diverso.
    La Sindrome di Asperger è solo uno spunto per conoscere meglio se stessi e gli altri.
  • wolfgangwolfgang Post: 10,787
    Calcolando che stavi alle medie @umas86 direi che era normale.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • anankeananke Post: 1,585
    @umas86 Niente di più frequente:) e questo sia che si parli di ND che di NT.
    Anche a me, come a te e come credo, alla maggior parte delle persone è capitata questa cosa della rivelazione differita, circa il fatto che guarda caso, quella persona che a me piaceva, pur non dandomi chiari segnali mi ricambiava solo che io non lo sapevo:) Non preoccuparti;)
  • umas89umas89 Post: 365
    è morta in motorino...il fatto che a 22 anni non ho una ragazza dimostra che non so leggere i segni, anche perchè mi terrorizzano gli sguardi
  • anankeananke Post: 1,585
    Ti capisco;) allora prova a basare tutto sulla comunicazione verbale in un primo tempo e cercala in rete. Non parlo di siti di incontri o simili ma di luoghi dove ti è possibile fare una scrematura automatica selezionando persone che abbiano degli interessi a te affini.
Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!