Salta il contenuto

Il mio cane ha mangiato un ringo al cioccolato, sono preoccupato.

MiticalexMiticalex Post: 1,324
modificato luglio 2018 in Natura, animali e tempo libero
Secondo voi gli farà qualcosa?
Post edited by Sophia on

Commenti

• NewtonNewton Post: 5,326
    Ai cani non fa bene mangiare dolci, ma un solo biscotto certo non lo farà stare male, stai tranquillo!
    vera68ale82Piu82
  • claluiclalui Post: 899
    Potresti solo notare un po’ di agitazione. A volte ai cani il cioccolato funge da eccitante.
    Nemoale82
  • NewtonNewton Post: 5,326
    Potrebbe al limite avere un po' di diarrea, ma per quantità così piccole io non starei troppo a pensarci.
    In ogni caso, stai attento che non mangi altro cioccolato e se capita di avere ospiti a casa, pregali di non dargli nulla. 
    GecoAJDaisyale82
  • NemoNemo Post: 3,727
    Mi unisco agli altri: non avere timore, non succederà nulla (o quasi: al limite, un po' di problemini intestinali per un giorno o al massimo due).

Le mie due cagne sono sempre affamate e ladre, devo stare attentissimo a non tenere niente a portata di denti, ma quando usciamo in campagna... ogni schifezza che trovano provano ad ingurgitarla.

Nonostante ciò, sono ancora vispe e in buona salute! 
    marco3882
    Memento Mori
  • vera68vera68 Post: 3,072
    Confermo.
    Il mio una volta ha trovato la scatola di Ringo lasciata incustodito dalla mia figlia più piccola. Ne ha mangiati 4...
    È molto carino il tuo cagnolino (è quello del tuo avatar, vero?) È proprio quello che in Piemonte chiamano un "tabui "
  • MiticalexMiticalex Post: 1,324
    vera68 ha detto:

Confermo.
    Il mio una volta ha trovato la scatola di Ringo lasciata incustodito dalla mia figlia più piccola. Ne ha mangiati 4...
    È molto carino il tuo cagnolino (è quello del tuo avatar, vero?) È proprio quello che in Piemonte chiamano un "tabui "

No no è quello.

IMG_20180705_181643
    Ecco la mia cucciola chè ha mangiato il biscotto.
    AmelieMononokeHimeNewtonPiu82claluiSniper_Opsrondinella61SophiaSoylentGreengioia
  • È adorabile!!
    Piu82Sniper_Opsvera68Newtonrondinella61SophiaAmelie
    Che io abbia il corraggio di accettare le cose che non posso cambiare, la forza di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza per poterle distinguere. (versione personale)
  • vera68vera68 Post: 3,072
    Proprio bella!!
    Anche lei è un "tabui"
  • Pensa che, prima di venire a conoscenza che il cioccolato è tossico per loro, lo dividevo fraternamente col mio cane (una femmina morta di vecchiaia a 17 anni...).Adesso mi guardo bene dal lasciarlo alla portata del mio nuovo amico peloso ma...non preoccuparti  :)
    rondinella61
    vera68 ha detto:

Proprio bella!!
    Anche lei è un "tabui"

Chè significa tabui?

MononokeHime
Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!