Salta il contenuto

Legge 104 con gravità e permessi

Buongiorno, a mio figlio è stata riconosciuta la legge 104 con gravità. Adesso dobbiamo organanizzarci per usufruire dei permessi.
Chiedo ai più esperti. Abbiamo i famosi 3 giorni al mese che prenderà mio marito, e la possibilità di usufruire di un congedo retribuito di 2 anni nell'arco dei 5 anni concessi. Per questo vorrei usufruirne io a ore.. è possibile? Mi sembra di aver letto anche che possiamo usufruire entrambi di entrambe le cose basta che non sia ovviamente negli stessi giorni.
Qualcuno utilizza sia i 3 giorni di permesso che in congedo dei due anni?  L'INPS fa controlli per i congedo dei 2 anni? non che voglia prendermeli per andare a divertirmi anzi ma magari vengono e non sono a casa.....
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

mammarosanna

Commenti

• mammaconfusa80mammaconfusa80 Post: 1,355
    modificato agosto 2018
    Ciao, ti rispondo per come ricordo perché purtroppo a noi la gravità nn è stata riconosciuta. Con il comma 3 puoi prendere i tre giorni al mese anche ad ore, solo il congedo dei due anni è possibile usufruirne minimo a giornate e quindi nn a ore. Credo che tu nn debba farti trovare a casa necessariamente.
    mammarosanna
  • Ciao. I 3 giorni sono in totale tra tutti e due i genitori. Per il congedo non c'è visita fiscale.
    mammaconfusa80mammarosanna
  • Grazie delle risposte...
    mammaconfusa80
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici