Salta il contenuto

Vorrei ringraziarvi

Salve a tutti, vi scrivo perché sento forte la necessità di ringraziarvi. Quando sono approdata su questo forum, avrei voluto soltanto sparire a causa del dolore e della preoccupazione per il futuro di mia figlia. Qui ho trovato delle mamme, dei padri, dei ragazzi e delle persone splendide, pronti tutti a dare consigli ma soprattutto pronti a comprendere e a starmi vicino anche se virtualmente. Sapete già ciò che sto vivendo perché lo avete vissuto o semplicemente lo condividiamo. Qui nel forum ci sono delle mamme fantastiche che leggo sempre perché considero delle forze della natura e poi tantissimi ragazzi dei quali ammiro la grande sensibilità e intelligenza. Io sono con voi e vi ringrazio.
NemoSirAlphaexaclaluimammaconfusa80WBorgmammafrancemamma66mamma_francescabarbamamma

Commenti

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

In this Discussion

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici