Salta il contenuto

Confronto

Ciao ho una bimba di pochi mesi molto tranquilla anzi troppo...a volte mi guarda altre sembra assente sembra a volte impaurita, tipo nel bagnetto muove gambette ma testa fissa quasi avesse paura, i vostri figli erano così è poi son rientrati nello spettro??poi non fa molti versetti....grazie

Commenti

• Nessuno aveva dei figli così tranquilli?sono preoccupata...poi ancora non ride molto
  • GiadanielGiadaniel Post: 382
    Ciao e benvenuta. Il mio era un vulcano. Comunque sia, è troppo piccola per poter dire. Ogni bimbo ha il suo sviluppo. I tratti 'tipici' si iniziano a vedere più tardi. Perché hai questa paura? Hai casi in famiglia?
  • gioiagioia Post: 649
    Di pochi mesi, esattamente cosa vuol dire? Se sono 2/3 è un discorso, se sono 9/10 è un altro. Comunque mio figlio era tutt altro che tranquillo...
  • Sì mio cugino ha un figlio autistico, mia figlia ha 3 mesi e mi sembra sempre impaurita e tranquilla piange solo per fame...
  • gioiagioia Post: 649
    Mi sembra veramente troppo troppo presto. A tre mesi ha appena iniziato a vedere un po meglio tra l altro, dai un po di tempo. Se sai che in famiglia avete già un caso monitorare un po va bene, ma ti prego nonntroppa ansia, ti perdi il periodo più bello della vita, avere una figlia appena nata! Intorno all anno avrai sicuramente modo di valutare alcune cose.
    arabafenice83
  • Grazie mille hai ragione la paura mi fa veder i problemi cercherò di aspettare e non affrettare le cose vi farò sapere
    gioia
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici