Salta il contenuto

Socializzazione

Salve a tutti sono Diego ! Mi hanno di recente diagnosticato la sindrome di Asperger. Vivo a Torino dove studio Matematica al Politecnico e mi piacerebbe sapere se c'è qualche aspie che ha voglia di conoscermi e socializzare. Adoro la musica e anche la matematica, ma non so dire molto altro su di me così a freddo ^^. Fatevi sentire se vi va! 

Commenti

• JAA005JAA005 Post: 825
    Ciao.Sono di Torino anche io Sono musicista e ..odio la matematica. Studio in una scuola ad ind musicale. Ovviamente sono Aspie anche io ( ma pure ADHD, fortemente ansioso, ecc ecc).Intanto benvenuto.Jonathan
  • Ahahaha ciao Jonathan! Piacere di conoscerti
    JAA005
  • MarkovMarkov Post: 10,876
    Ma fai matematica pura? Mi sembra strana questa cosa.
  • SophiaSophia Post: 5,904
    Benvenuto nel forum @Dieguuuus :)
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • Markov ha detto:

Matematica per l'ingegneria. Praticamente un po' meno precisione teorica e più informatica o meccanica se uno vuole.
    Comunque ciao ad entrambi, sia Markov che Sophia :)

MarkovSophia
  • Benvenuto Dieguuuus :-h
    Dieguuuus ha detto:

Markov ha detto:

Matematica per l'ingegneria. Praticamente un po' meno precisione teorica e più informatica o meccanica se uno vuole.
    Comunque ciao ad entrambi, sia Markov che Sophia :)

Infatti al poli c è ingegneria o atchitettura. Matematica pura o teorica è all' Unito
  • Grazie Christian ^^
    Quindi stai in corso Einaudi?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici