Salta il contenuto

Cercasi informazioni riguardo terapie cagliari

Buongiorno, chiedo informazioni riguardo bravi terapisti o centri nella zona di Cagliari per mio figlio 5 anni. Grazie

Commenti

• Buongiorno, sono di Cagliari. Prova a chiedere informazioni al Centro e cura dei disturbi pervasivi dello sviluppo dell'Ospedale G. Brotzu al numero 070539382 (Segreteria) o al numero del dott. Giuseppe Doneddu allo 070539739. Email: iosettodoneddu@aob.it Si trovano al secondo piano.
    NewtonSniper_OpsSperanza
  • Grazie della risposta.. In realtà mio figlio ha già diagnosi cerchiamo un buon centro che lo segua bene...
  • AndrewAmbientAndrewAmbient Post: 156
    modificato gennaio 2019
    @Speranza
    Il centro e cura dell'ospedale non prende piú in carico bambini con disturbi dello spettro dell'autismo?
    In genere il centro segue i bambini sino ai 18 anni.

Eventualmente provi a chiedere ulteriori informazioni anche a due associazioni cagliaritane: Diversamente Onlus e/o Peter Pan Onlus.

Altrimenti puó chiedere informazioni al centro privato psicologico Kaleidos molto competente nel trattare e seguire soggetti con autismo di tutte le età tenendo conto peró che é a pagamento mentre al centro di cura del Brotzu, se è in possesso della L.104 e invaliditá civile non paga il ticket perché struttura pubblica.
    Speranza
  • loconiloconi Post: 357
    modificato gennaio 2019
    Mio figlio è seguito dallo Studio psicologico Kaleidos. Al Brotzu ci hanno parlato di un intensivo di 6 mesi per il quale c'è una lunghissima lista d'attesa. Di supporto al pubblico c'è un centro in Via Mameli, CTR primavera (gli utenti ne hanno una buona opinione) ma trovandomi bene da Kaleidos non mi sono mai informata.
    Speranza
  • Grazie mille per le risposte
    loconi
  • cameliacamelia Post: 3,517
    C'è anche il centro "La lampada di Aladino" a Quartu
    Sniper_OpsSperanza
  • Grazie per queste dritte
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici