Si', le conosco ma, a parte i casi di comorbilità, la sindrome di Asperger, di per sé, non dovrebbe essere una patologia e quindi non dovrebbe essere possibile ottenere benefici economici etc. Mi sbaglio?
E aggiungo proprio oggi ho visto un intervento di Zuddas, dove dice che il confine tra lieve è normale si è spostato per permettere di aiutare più persone. Anche perché i dati dicono che gli autistici hf hanno un tasso di suicidi 4 volte superiore, rispetto agli altri adolescenti della stessa età.
Io sto cercando un esperto che sia in grado di diagnosticare questa sindrome in una donna adulta in Sardegna, sai se questo Zedda potrebbe aiutarmi? o si occupa solo di bambini/adolescenti?
Mi spiace, non credo faccia al caso tuo, è un npi. Penso invece che @wolfgang possa darti le indicazioni giuste. Prova a mandargli un messaggio privato.
Commenti
Anche perché i dati dicono che gli autistici hf hanno un tasso di suicidi 4 volte superiore, rispetto agli altri adolescenti della stessa età.
Prova a mandargli un messaggio privato.