Salta il contenuto

Percezione della realtà distorta? Aiuto

Sono molto confuso. Non so da dove iniziare...ma vi capita di essere “accusati” di qualcosa che siete sicuri di non aver fatto ma che ogni prova avvalori la tesi di “colpevolezza “?
Durante momenti di crisi divento aggressivo e a volte molto violento ma quando mi calmo non riesco a ricordare con precisione, anzi, spesso ho dei vuoti nella memoria ma quando mi viene detto ciò che ho fatto non riesco a capire se è vero o no perché la cosa non mi risulta.di recente sono successe altre cose che mi stanno mandando fuori di testa. Ma che succede??? Qualcuno sa qualcosa in più in merito? Grazie a chi vorrà aiutarmi
EstherDonnelly

Commenti

• Può accadermi nei meltdown o comunque nelle crisi nervose, d'ansia, ecc.
    R_J_Rosso
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    Le mie storie: Shiki Ryougi
  • Puoi essere più specifica in merito all’ansia?
  • R_J_Rosso ha detto:

Puoi essere più specifica in merito all’ansia?

Talmente tanta ansia da causarmi o comportamenti ossessivi o reazioni vicine agli attacchi di panico.
    Malessere fisico poi, con nausea, fitte allo stomaco e pancia, diarrea, ecc.
    EstherDonnelly
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    Le mie storie: Shiki Ryougi
  • @ TIMA : che cosa sono i meltdown?
  • HoneyHoney Post: 264
    Capita anche a me certe volte di essere accusata di comportamenti sbagliati. Magari io non lo percepisco come sbagliato e quindi vado in crisi profonda....mi arrabbio, piango e mi faccio male da sola!
  • succede anche a me...se mi contraddicono non capisco più nulla, sbrocco ed urlo, divento paonazzo e mi rinchiudo in camera mia sbattendo la porta violentemente e piangendo...
    Honey
Accedi oppure Registrati per commentare.