Salta il contenuto

in questa società ipersessualizzata, mi prendono in giro o mi insultano

13»

Risposte

• ArpiaArpia Post: 192
    fairy ha detto:

Non c'è rischio chevrento di rubare il fidanzato a nessuna!

Beh non è detto, tipo io per sbaglio ho rubato il fidanzato a una tipa etero e pure gnocca. Quando ho visto che era interessato gli ho detto "guarda che sono asessuale, le conseguenze per chi sta con me sono queste", e lui lo stesso l'ha lasciata e si è messo con me. La gente fa cose strane!
  • fairyfairy Post: 170
    Arpia ha detto:

fairy ha detto:

Non c'è rischio chevrento di rubare il fidanzato a nessuna!

Beh non è detto, tipo io per sbaglio ho rubato il fidanzato a una tipa etero e pure gnocca. Quando ho visto che era interessato gli ho detto "guarda che sono asessuale, le conseguenze per chi sta con me sono queste", e lui lo stesso l'ha lasciata e si è messo con me. La gente fa cose strane!
    Se vi sta bene
  • MarkovMarkov Post: 10,886
    Forse dovresti fare amicizia con qualcuno dell'altra sponda.
  • fairyfairy Post: 170
    Markov ha detto:

Forse dovresti fare amicizia con qualcuno dell'altra sponda.

di solito gli omosessuali sono ancora piú fisici e vanno subito al sodo. Quindi a livello di disagio ancora di piú.
    Poi in ogni caso per essere amici di qualcuno di certo non chiedo l'orientamento sessuale e vorrei che non si desse peso al mio

• ArpiaArpia Post: 192
    modificato gennaio 2020
    fairy ha detto:

.
    Poi in ogni caso per essere amici di qualcuno di certo non chiedo l'orientamento sessuale e vorrei che non si desse peso al mio

parole sante. e comunque l'intimità (anche emotiva), anche in una coppia, non deve passare per forza attraverso i genitali
    fairyNemo
Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!