Io nella mia zona non ho trovato nulla di affidabile (Marche). Mi sono spostata.
How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank
La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
Nella mia provincia, di Ancona, ottenni la diagnosi di DSA da una associazione. Loro poi mi hanno indirizzata a un'altra associazione con cui erano in collegamento, esperti in autismo negli adulti, ad alto livello, ecc, ma era a Padova. Ho preso appuntamento, un bed and breakfast e sono andata lì due notti. Con mia madre e il mio ragazzo come accompagnatori.
Io ti consiglio Roma, però.
How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank
La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
Commenti
Io ti consiglio Roma, però.