Salta il contenuto

come va gente?

ciao a tutti sono nuovo nel gruppo mi piacerebbe parlare con voi c'è qualcuno?

Migliori Risposte

• betbet Post: 365
    Risposta ✓

Ciao!!! Io sono una chiacchierona quindi ...benvenuto! Qui tutto ok

• _DARWIN__DARWIN_ Post: 11
    Risposta ✓

Anche io sono un gran chiacchierone ne avremo di cose da dirci come ti chiami?

• Shiki_Tima_RyougiShiki_Tima_Ryougi Post: 3,850
    Risposta ✓

Ti ho risposto in un messaggio privato

How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune

Risposte

Tutto ok, solo che ho un po' di paura di essere solo vorrei parlare un po' con qualcuno ho provato a parlare con qualcuno qui in questo gruppo, ma non c'è nessuno che parla con me sono triste e pensieroso mi dai una mano?

Linna
  • betbet Post: 365

Io mi chiamo Lucia e sono qui per mio figlio Tom (aspie) di 9 anni. Ho altri 2 figli maschi più piccoli e sono un'insegnante!

Io sono Gabriele ho 21 anni e sono un aspie ho scoperto di avere questa cosa il dicembre scorso e mi piacerebbe conoscere le persone come me e parlare per capire se quello che succede a me succede anche agli altri aspie. Ho scoperto questo sito per farmi dei nuovi amici e confrontarmi con loro su questo sito.

Linnabeteinstein14giuseppeAgatha
  • LinnaLinna Post: 312
    modificato 24 luglio

Ciao@Darwin.Benvenuto.Io sono un genitore.Puoi raccontare qualcosa di te.Come hai fatto scoprire di essere un Asperger?Cosa ne pensi?Per me era molto difficile fare primo passo su questo forum ma alla fine,mi trovo come a casa.

bet
  • Ciao sono Antonio,papà di un bimbo Aspie, benvenuto!:)

modificato 26 luglio

Grazie per il benvenuto, io vi ringrazio,ho scoperto di essere asperger dopo la morte di una persona a me cara a causa del virus, mia madre mi rivelò questa verità e io mi misi a piangere e da quel giorno capì che tutte le mie paure, i miei pensieri e le mie ansie erano date da questa cosa come anche i miei movimenti stereotipati. Da lì a poco mi resi conto di essere diverso dalle altre persone e di avere un modo di pensare straordinario maturando teorie sul mondo tanto da diventare un piccolo filosofo/condottiero. Anche io come voi mi sento un alieno e per la mia neurodiversità sono sempre stato lasciato da solo dalla gente dalle elementari alle superiori e mi hanno sempre guardato con indifferenza e trattato male, ma non tutti sono stati così, ho pochi amici stretti e amici che sento da lontano con i messaggi. A causa di questa epidemia mi vengono a volte dei pensieri e delle ansie che riesco a calmare disegnando, mi piace disegnare e sono un buon disegnatore e anche scrittore per bambini e ragazzi. Il mio sogno è quello di incontrare le persone come me asperger diventare amici e confrontarmi con loro per capire se il dolore che ho provato io lo hanno provato anche loro, come sono riusciti a vincere le loro paure e i loro pensieri, come convivono con questa cosa e se i gusti che ho io li hanno anche loro. Inoltre come altro desiderio oltre a trovare dei nuovi amici mi piacerebbe innamorarmi trovando una persona buona dall' animo nobile che mi voglia bene e mi apprezzi per quello che sono poiché in campo amoroso ho sempre trovato la persona sbagliata e per di più sono stato umiliato e tradito dalle persone di cui mi ero innamorato. Il mio psicologo mi ha consigliato questo sito per aiutarmi per colmare il senso di vuoto che l'epidemia sta creando in me non solo perché ho perso persone care a me, ma anche per stare più tranquillo e sereno.

Post edited by riot on
    AntonioCBanishedCorpseOrsoX2einstein14LinnaBlunottebetAgathaStarMum
  • Bhe diciamo che la pandemia ha creato un vuoto in tutti, molti di noi hanno perso dei cari purtroppo ora dobbiamo cercare di ripartire, lentamente , credo che sia importante ora ripartire con una nuova gioia di vivere, cosa fai nella vita ? se non sono indiscreto

Sono uno studente universitario, ma i vostri figli quanti anni hanno, cosa fanno?

• Ciao Gabriele, da un altro Gabriele. Ho qualche anno più di te, e leggendo la tua storia nel post precedente, penso che abbiamo più di qualche cosa in comune. Innanzitutto però, voglio darti le condoglianze per la tua perdita. Purtroppo, questa pandemia è stata un completo disastro che ha rovinato tantissime vite, e non possiamo fare altro che accettare la dura realtà, e per quanto sia oggettivamente difficile, andare avanti a denti stretti. Me lo hanno sempre detto le persone affianco a me, ed è un consiglio spassionato che dò a chiunque per cercare di affrontare questa vita in maniera almeno leggermente più tranquilla, non trovi? Comunque da quello che dici mi trasmetti un animo nobile e gentile, mercanzia rara da queste parti almeno oggi giorno. Anche a me piace scrivere, lo faccio da quando avevo 15 anni. Ti va di conoscerci meglio? Anche io sono un chiacchierone, almeno quando si tratta di argomenti che mi interessano;

Gab.

Si mi farebbe piacere, quanti anni hai? Cosa fai di bello? Ti ringrazio per le belle parole.

StarMum
  • Ciao, benvenuto. Io ho quasi 30 anni e sono autistica.

How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune

Ciao come ti chiami? Mi fa piacere entrare in contatto con persone che cui posso condividere la mia stessa esperienza. Cosa fai nella vita?

• Mi chiamo Cecilia, studio, ho ricominciato l'università quest'anno con la triennale di biologia. Poi pratico karate, inoltre amo leggere, scrivere, i videogiochi, i film, serie tv e altro.

_DARWIN_BanishedCorpse

• Il mio e piccolino :) ha 7 anni :)

Hai fatto bene Cecilia a riprendere gli studi in università. Frequento il corso di CIM scienza della comunicazione, faccio anche io karate e sono una cintura marrone, amo gli animali in particolare i porcellini d'india, mi piace leggere libri di storia, geografia e biologia, scrivere storie per bambini, i videogiochi mi piacciono molto in particolare i giochi di Zelda e super Mario, amo i film d'animazione e gli anime, il mio preferito è One Piece. Tu che letture preferisci?, che videogiochi ti piacciono? Cosa scrivi di bello? E che film e serie tv ti piacciono?

giuseppe
Accedi oppure Registrati per commentare.