Salta il contenuto

come va gente?

ciao a tutti sono nuovo nel gruppo mi piacerebbe parlare con voi c'è qualcuno?

Migliori Risposte

• betbet Post: 365
    Risposta ✓

Ciao!!! Io sono una chiacchierona quindi ...benvenuto! Qui tutto ok

• _DARWIN__DARWIN_ Post: 11
    Risposta ✓

Anche io sono un gran chiacchierone ne avremo di cose da dirci come ti chiami?

• Shiki_Tima_RyougiShiki_Tima_Ryougi Post: 3,850
    Risposta ✓

Ti ho risposto in un messaggio privato

How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune

Risposte

Tutto ok, solo che ho un po' di paura di essere solo vorrei parlare un po' con qualcuno ho provato a parlare con qualcuno qui in questo gruppo, ma non c'è nessuno che parla con me sono triste e pensieroso mi dai una mano?

Linna
  • betbet Post: 365

Io mi chiamo Lucia e sono qui per mio figlio Tom (aspie) di 9 anni. Ho altri 2 figli maschi più piccoli e sono un'insegnante!

Io sono Gabriele ho 21 anni e sono un aspie ho scoperto di avere questa cosa il dicembre scorso e mi piacerebbe conoscere le persone come me e parlare per capire se quello che succede a me succede anche agli altri aspie. Ho scoperto questo sito per farmi dei nuovi amici e confrontarmi con loro su questo sito.

Linnabeteinstein14giuseppeAgatha
  • LinnaLinna Post: 312
    modificato 24 luglio

Ciao@Darwin.Benvenuto.Io sono un genitore.Puoi raccontare qualcosa di te.Come hai fatto scoprire di essere un Asperger?Cosa ne pensi?Per me era molto difficile fare primo passo su questo forum ma alla fine,mi trovo come a casa.

bet
  • Ciao sono Antonio,papà di un bimbo Aspie, benvenuto!:)

modificato 26 luglio