Salta il contenuto

Quali quotidiani leggete (anche on-line)?

Non so se è già stato affrontato un tema del genere.

Per quanto riguarda me, io leggo principalmente (on-line) "Corriere della sera", "Repubblica" e....tanti altri.

A voi la parola.

Commenti

• aang91aang91 Post: 166
    modificato novembre 2021
    Qualche tempo fa mi capitava di leggere  gli articoli online del guardian.Questo perché seguivo un blog chiamato hookii dove gli utenti di questo blog hanno la tendenza a commentare le notizie del post italiano e di mettere qualche link degli articoli giornali inglesi e americani e blog in inglese. Qualche volta uno dei utenti metteva il link ad un articolo del guardian.Mi colpi molto un articolo del guardian dove si raccontava l’esperienza dei ragazzini che finirono in isola disabitata e riuscirono a sopravvivere per quel isola se ben ricordo per nove mesi.
    Se ben ricordo Da quel articolo si cercava di smentire le le teorie espresse dal signore delle mosche.
    Forse sulla durata della loro permanenza potrei sbagliarmi.
    Da quando ho imparato per conto mio lo spagnolo mi sono letto qualche articolo Del quotidiano Spagnolo ABC dove accusavano il fondatore di  podemos di aver ricevuto soldi dal Venezuela.
    忘れられる事は死よりも悪い

• Leggo solo quelli con contenuti interessanti o tranquilli.
  • aang91aang91 Post: 166
    amnesiia ha detto:
    Leggo solo quelli con contenuti interessanti o tranquilli.
    @amnesiia Qual é l’ultimo articolo interessante che hai letto?
    忘れられる事は死よりも悪い

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici