Sono sempre stanchissimo, cosa devo fare?
Buonasera,
Io sono sempre stanchissimo, la mattina dormo sempre e ho dormito un po' anche oggi pomeriggio anche se di solito il pomeriggio non dormo, cosa posso fare? La mia dottoressa mi avrebbe consigliato il MULTICENTRUM e il Magnesio, secondo voi vanno bene? La mia terapia è:
MATTINO
Leponex 25mg 1cp
Quetiapina RP 50mg 2cp
Lamictal 100mg 2cp
SERA:
Leponex 100mg 2cp
Metformina RP 750mg 1cp
Avevo chiesto io un aumento della terapia la mattina per lo stress e l'irascibilità, anche se la dottoressa voleva togliere la Quetiapina ma io le ho detto non prima della fine delle feste a gennaio. La Metformina me l'hanno data perché avevo sempre fame perché io NON sono diabetico.
Quindi cosa mi consigliate per la stanchezza e sonnolenza?
Grazie
Io sono sempre stanchissimo, la mattina dormo sempre e ho dormito un po' anche oggi pomeriggio anche se di solito il pomeriggio non dormo, cosa posso fare? La mia dottoressa mi avrebbe consigliato il MULTICENTRUM e il Magnesio, secondo voi vanno bene? La mia terapia è:
MATTINO
Leponex 25mg 1cp
Quetiapina RP 50mg 2cp
Lamictal 100mg 2cp
SERA:
Leponex 100mg 2cp
Metformina RP 750mg 1cp
Avevo chiesto io un aumento della terapia la mattina per lo stress e l'irascibilità, anche se la dottoressa voleva togliere la Quetiapina ma io le ho detto non prima della fine delle feste a gennaio. La Metformina me l'hanno data perché avevo sempre fame perché io NON sono diabetico.
Quindi cosa mi consigliate per la stanchezza e sonnolenza?
Grazie
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Che sia il cambio di temperature? Di solito dormo dalle undici - mezza notte alle otto del mattino, se vado a dormire più tardi mi alzo lo stesso alle otto e poi mi viene sonno durante il giorno.
Non prendo niente che contiene caffeina e teina perchè mi danno un forte mal di testa, bevo piuttosto infusi che conciliano il sonno per riposare meglio.