Salta il contenuto

Sono sempre stanchissimo, cosa devo fare?

Buonasera, 
Io sono sempre stanchissimo, la mattina dormo sempre e ho dormito un po' anche oggi pomeriggio anche se di solito il pomeriggio non dormo, cosa posso fare? La mia dottoressa mi avrebbe consigliato il MULTICENTRUM e il Magnesio, secondo voi vanno bene? La mia terapia è:

MATTINO
Leponex 25mg 1cp
Quetiapina RP 50mg 2cp 
Lamictal 100mg 2cp
SERA:
Leponex 100mg 2cp
Metformina RP 750mg 1cp

Avevo chiesto io un aumento della terapia la mattina per lo stress e l'irascibilità, anche se la dottoressa voleva togliere la Quetiapina ma io le ho detto non prima della fine delle feste a gennaio. La Metformina me l'hanno data perché avevo sempre fame perché io NON sono diabetico.


Quindi cosa mi consigliate per la stanchezza e sonnolenza?

Grazie 
Sniper_Ops

Commenti

  • betbet Post: 500
    Io prendo caffè soprattutto la mattina anche tre o quattro però attenzione perché possono dare tachicardia e un pochino d ansia.
  • Mi sono sentita così in questi giorni, avevo bisogno continuamente di andare a dormire anche solo per poco.
    Che sia il cambio di temperature? Di solito dormo dalle undici - mezza notte alle otto del mattino, se vado a dormire più tardi mi alzo lo stesso alle otto e poi mi viene sonno durante il giorno.
    Non prendo niente che contiene caffeina e teina perchè mi danno un forte mal di testa, bevo piuttosto infusi che conciliano il sonno per riposare meglio.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586


Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici