Salta il contenuto

ciao

Sono una persona che non ha un posto nel mondo.
Che non doveva parlare con nessuno,
fin quando non sarebbe stata bene.
Che non è stata felice
con gli amici.
Che rovina
tutto.

Sola.
ClaraDiLunaalexandra89giuseppeLinnaVrilRunning_FreeDaVi_89aang91fear

Commenti

• aang91aang91 Post: 169
    modificato dicembre 2021
    “Sono una persona che non ha un posto nel mondo”
    Queste tue parole mi fa ripensare a queste frase di Gaara:
    “Ora che sai la mia storia... che senso vuoi che abbia per me la vita?! Ma capisco... che bisogna trovare un motivo per vivere sennò equivarrebbe a essere morti!”
    Infatti con  quelle parole  Gaara coglie 
    Il dramma del esistenza umana : la ricerca di un senso alla propria e essere felici di se stessi. Soltanto avendo un senso alla propria vita si può essere felici.Questo lo facciamo  perché non vogliamo arrivare alla  conclusione che la vita non ha senso.
    Se dovessimo arrivare a questa amara conclusione  dovremmo  dire che non si potrà essere felici.
    Si può evitare di giungere  a tali conclusioni  facendo questa piccola cosa : Amarsi per quello che si è.
    Per farlo basta soltanto dirsi : ci sono degli aspetti del mio carattere di cui vado fiera.
    Per quanto tu ti possa sentire e sola e inutile  c’è sempre qualcosa in te di cui puoi andare fiera.Quel cosa di cui non potrai mettere in discussione.
    Un piccolo punto dal quale iniziare.
    Quel punto ti porta a dire che  forse in fondo non sono persona cattiva ma ho qualcosa da dare.
    Valorizzando  quella piccola parte positiva  di te senza rendertene conto troverai qualcuno o qualcuno che le apprezzerà e saprà custodire con grande attenzione questo tuo grande dono.Ti ringrazierà un sacco per avergliele mostrate.
    Con questo non intendo un ragazzo ma un amico.
    Allora sarai felice e contenta perché hai trovato qualcuno che riesce a far emergere il buono che  c’è in te.
    quando giungerai a questa fase declama tua vita  dirai che ho trovato il mio post nel mondo.
    Mi auguro che possa trovare tutto ciò al più presto.

Running_Free
    忘れられる事は死よりも悪い

• amnesiiaamnesiia Post: 382
    modificato dicembre 2021
    Quando ho scritto quelle parole ho messo in poche frasi la mia negatività di quel momento.
    Il senso della vita è qualcosa di profondo, riuscire a capire qual'è stato il senso della vita può richiedere il tempo di una vita intera :)
    Si può essere felici se amiamo quello che siamo. Amare quello che siamo vuol dire amare ogni cosa buona di noi stessi, non solo quella più piccola.
    Delle volte abbiamo tante cose buone dentro di noi e non ce ne accorgiamo. Credo perchè aspettiamo che siano gli altri a farcele vedere. Per questo sentiamo di non essere utili. Cosa possiamo fare per noi stessi?
    Cercare le cose buone che siamo e cambiare le altre. Essere sempre noi stessi anche.
    Non serve dare tanto alle persone, delle volte basta solo essere se stessi. E capire noi stessi, per essere se stessi.
    Non farei custodire me stessa a un'altra persona però, me stessa sta dentro di me!
    E non lascerei che sia un'altra persona a far venire fuori me stessa perchè vorrei che potesse vedere sempre me stessa!
    Post edited by riot on
    Running_Freeaang91malcom3D
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici