Salta il contenuto

Vi piacerebbe farlo con un condannato a morte?

ESPERIMENTO MENTALE: un vostro buon conoscente maschio ed etero viene ingiustamente condannato alla pena capitale: dead man walking!
Come ultimo desiderio chiede un ora finale nella sua fredda cella con voi: se non lo ammazzate di infarto prima accettereste tale proposta indecente?
Vi eccitereste alla prospettiva di farlo con un morto che cammina?

Potreste consideralo un atto estremo di altruismo che però sarebbe una figata da raccontare agli amici e amiche davanti un aperitivo al bar.
Eros e Thanatos, amore e morte mischiati insieme sono un connubio intramontabile che risveglierebbe sensazioni ataviche, basta pensare che secondo la psicologia evoluzionista dovrebbe facilmente attivarsi l’istinto di riproduzione da parte dei geni quando l’organismo sente la fine imminente, un modo per lasciare un eredita dopo la propria scomparsa.
La perversione di divertirsi e defilarsi col ghigno sulle labbra passando per generose nei confronti di qualcuno che sta per andarsene al Creatore dovrebbe risultare un ottimo bonus come incentivo :D

Insomma fanciulle, accettereste? Se sì per quale vostro motivo personale?

(Mi sa che questo topic è pericolosamente vicino al ban :P )





Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze

Commenti

  • Non lo farei.
    Se sono attratta sentimentalmente da questa persona potrei, forse, ma in generale il mio interesse per il sesso è molti basso.
    Potrei passarci del tempo, ma fare sesso non direi proprio.
    Anche se è il suo ultimo desiderio. Non riuscirei proprio a meno di soffrire molto fisicamente perché il mio corpo respingerebbe l'atto.
    DomenicoNemo
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

    La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
  • GecoGeco Post: 1,597
    Non ho la sindrome da crocerossina e non sono la buona samaritana, quindi dipende dai nostri rapporti prima della condanna e durante il carcere; a naso essere un buon conoscente è troppo poco.
    Ciao.
    DomenicoLisaLaufeysonNemo
  • DomenicoDomenico Post: 3,935
    @Geco nel caso fosse un amico stretto?
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
  • GecoGeco Post: 1,597
    Amico no, trombamico si. Ma non è questione di dead man, è solo scegliere o meno una proposta da parte di una persona, fossimo liberi e al bar sarebbe uguale, non sono proprio crocerossina (non a livelli così estremi e surreali come nel tuo esempio, ma ho già notato almeno due volte che non mi faccio impietosire da "casi umani").
    Ciao.
    Domenico
  • KuramaKurama Post: 282
    No :))
    Domenico
  • RobKRobK Post: 1,267
    Ahahah no, sarebbe tremendo e penso che intristirei tutto il bar
    Domenico
  • vera68vera68 Post: 3,291
    No. Io detesto le cose finte.
    E provo una grande pietà per chi si circonda di finzione o preferisce una dolce bugia ad una amara verità.
    E questa, vista dal mio e dal suo punto di vista sarebbe solo finzione. No
    NemoDomenicobet
  • In generale gli uomini, sessualmente parlando, mi attraggono poco o per niente.
    Se di questo tizio fossi innamorata gliela darei senza passare dal via. Sennò potrebbe pure essere bellissimo, bravissimo e profumatissimo, ma per me farlo con lui equivarrebbe a farmi violenza.
    Domenicobet
    ❤️
    but the Earth refused to die
  • ArkayArkay Post: 29
    Singolare come a sessi invertiti ,personalmente non ci sarebbero problemi, poi andiamo "ingiustamente" condannata alla pena, basterebbe quello    ;)  

     Bella domanda  comunque @Domenico fa riflettere.
    Domenico
    Alzo il volume a 103 finché non scardino le porte, la musica è l'unica che cura con le botte[M.S]
  • DomenicoDomenico Post: 3,935
    Per ora il "no" vince nettamente ma non bisogna demordere :D

    Se qualcuna rispondesse si mi interesserebbero molto le motivazioni personali e le argomentazioni, come fra l'altro hanno fatto tutt* quell* che hanno risposto (e che ringrazio :) )
    Arkay
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
  • anita6anita6 Post: 10
    si
  • DomenicoDomenico Post: 3,935
    Ciao @anita6 posso chiedere perché sì?
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
  • Domenico ha detto:
    ESPERIMENTO MENTALE: un vostro buon conoscente maschio ed etero viene ingiustamente condannato alla pena capitale: dead man walking! Come ultimo desiderio chiede un ora finale nella sua fredda cella con voi: se non lo ammazzate di infarto prima accettereste tale proposta indecente? Vi eccitereste alla prospettiva di farlo con un morto che cammina? Potreste consideralo un atto estremo di altruismo che però sarebbe una figata da raccontare agli amici e amiche davanti un aperitivo al bar. Eros e Thanatos, amore e morte mischiati insieme sono un connubio intramontabile che risveglierebbe sensazioni ataviche, basta pensare che secondo la psicologia evoluzionista dovrebbe facilmente attivarsi l’istinto di riproduzione da parte dei geni quando l’organismo sente la fine imminente, un modo per lasciare un eredita dopo la propria scomparsa. La perversione di divertirsi e defilarsi col ghigno sulle labbra passando per generose nei confronti di qualcuno che sta per andarsene al Creatore dovrebbe risultare un ottimo bonus come incentivo :D Insomma fanciulle, accettereste? Se sì per quale vostro motivo personale? (Mi sa che questo topic è pericolosamente vicino al ban :P )
    dipende...mi attrae?
    Running_Free
    Cuor non dirmi no forza non lasciarmi, non abbandonarmi qui. È la vita che mi offre un occasione ma io ho paura sì. Oh, il mondo immenso se non hai dei ricordi dietro te. [...] Qualche passo e vai dietro la speranza la mia strada seguirò. Poi saprò chi sono ed avrò un futuro nel mio cuore già lo so. Sì, fa che sia un segno non soltanto un sogno. Il passato ora c’è e un posto avrà qui per me.
    Anastasia (Fox) - Viaggio nel passato [Journey To The Past]
  • betbet Post: 494
    A me già così sembra una cosa da raccontare alle amiche. Della serie " ma lo sapete che mi ha contattato Tizio per...?!" Non credo che riuscirei a farci sesso, già la cella inibisce, poi così a comando ( vieni lì il tal giorno alla tal ora), dovrei farmi una violenza fisica e psicologica assurda! Non mi eccita l estremo né l'assurdo...per cui direi no mi dispiace sarebbe una cosa patetica per entrambi! Però gli chiederei perché tra le sue conoscenti ha scelto me.
    Blunotte
  • @bet ho messo interessante, ma l'incipit era da LOL ;-)

    Non so se lo farei. Dipenderebbe dal tipo di rapporto con l'amico in questione (sarebbe sesso-divertimento o gesto d'amore-dono di sè)? Altra variabile: se sono impegnata o meno con qualcuno.

    Non lo racconterei, comunque. Lo terrei segreto per me.

    L'accenno all'istinto di riproduzione riportato nel post di apertura mi ha fatto ricordare che, se non sbaglio, in "Se questo è un uomo" (o qualche libro simile sulla stessa tragedia) si allude a una disperata notte di passione tra un lui e una lei.
    bet
    ---- Per vari motivi, preferisco usare poco/per nulla la funzione messaggi privati. ----
  • betbet Post: 494
    @Blunotte io sono una che ama molto condividere e credo che una richiesta così strana meriti almeno 2 caffè ed un aperitivo con le amiche!!! :)
    Blunotte
  • Amleto dove sei? Io mi metterei solo a piangere al massimo un bacio e un abbraccio se proprio non riuscissi a fare diversamente per liberarlo ma non lo direi a nessuno
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586


Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici