Vi piacerebbe farlo con un condannato a morte?

ESPERIMENTO MENTALE: un vostro buon conoscente maschio ed etero viene ingiustamente condannato alla pena capitale: dead man walking!
Come ultimo desiderio chiede un ora finale nella sua fredda cella con voi: se non lo ammazzate di infarto prima accettereste tale proposta indecente?
Vi eccitereste alla prospettiva di farlo con un morto che cammina?
Potreste consideralo un atto estremo di altruismo che però sarebbe una figata da raccontare agli amici e amiche davanti un aperitivo al bar.
Eros e Thanatos, amore e morte mischiati insieme sono un connubio intramontabile che risveglierebbe sensazioni ataviche, basta pensare che secondo la psicologia evoluzionista dovrebbe facilmente attivarsi l’istinto di riproduzione da parte dei geni quando l’organismo sente la fine imminente, un modo per lasciare un eredita dopo la propria scomparsa.
La perversione di divertirsi e defilarsi col ghigno sulle labbra passando per generose nei confronti di qualcuno che sta per andarsene al Creatore dovrebbe risultare un ottimo bonus come incentivo
Insomma fanciulle, accettereste? Se sì per quale vostro motivo personale?
(Mi sa che questo topic è pericolosamente vicino al ban :P )
Come ultimo desiderio chiede un ora finale nella sua fredda cella con voi: se non lo ammazzate di infarto prima accettereste tale proposta indecente?
Vi eccitereste alla prospettiva di farlo con un morto che cammina?
Potreste consideralo un atto estremo di altruismo che però sarebbe una figata da raccontare agli amici e amiche davanti un aperitivo al bar.
Eros e Thanatos, amore e morte mischiati insieme sono un connubio intramontabile che risveglierebbe sensazioni ataviche, basta pensare che secondo la psicologia evoluzionista dovrebbe facilmente attivarsi l’istinto di riproduzione da parte dei geni quando l’organismo sente la fine imminente, un modo per lasciare un eredita dopo la propria scomparsa.
La perversione di divertirsi e defilarsi col ghigno sulle labbra passando per generose nei confronti di qualcuno che sta per andarsene al Creatore dovrebbe risultare un ottimo bonus come incentivo

Insomma fanciulle, accettereste? Se sì per quale vostro motivo personale?
(Mi sa che questo topic è pericolosamente vicino al ban :P )
Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Se sono attratta sentimentalmente da questa persona potrei, forse, ma in generale il mio interesse per il sesso è molti basso.
Potrei passarci del tempo, ma fare sesso non direi proprio.
Anche se è il suo ultimo desiderio. Non riuscirei proprio a meno di soffrire molto fisicamente perché il mio corpo respingerebbe l'atto.
La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
Ciao.
Ciao.
E provo una grande pietà per chi si circonda di finzione o preferisce una dolce bugia ad una amara verità.
E questa, vista dal mio e dal suo punto di vista sarebbe solo finzione. No
Se di questo tizio fossi innamorata gliela darei senza passare dal via. Sennò potrebbe pure essere bellissimo, bravissimo e profumatissimo, ma per me farlo con lui equivarrebbe a farmi violenza.