Salta il contenuto

educatore per asperger

EinsteinEinstein Post: 315
modificato dicembre 2017 in Regioni e territorio
Salve. ho 16 anni ed abito a Sassari.
Da anni cerco nella mia città qualcuno veramente capace nella cura dell'Asperger.
Ne ho girato tanti psicologi, ma nessuno veramente capace. Tutta gente improvvisata che di Asperger non sa niente di niente.
Conoscete qualche psicologo con educatore che veramente ne capisca nella mia città e mi possa aiutare?
Grazie

Commenti

• Ciao @Einstein sono di Cagliari e mi dispiace tanto non poterti aiutare... anch'io sono alla ricerca di un centro qualificato...in bocca al lupo per tutto..
    Einstein
  • Ciao Einstein, rivolgiti al dott Enna, sta seguendo anche mio nipote che ha pressapoco la tua età. Ti faccio avere il suo numero in privato, non appena mia moglie ritorna da scuola.
    Einsteineinstein14giuseppe
  • @Speranza Buongiorno, sono Andrea, anchio sono di Cagliari. Hai provato a rivolgerti al Centro Psicologico "Kaleidos"
    Si occupano prevalentemente di disturbo dello spettro dell'autismo sia a basso che ad alto funzionamento. Prova a contattarli. 
    Sono molto professionali e sono seguito da loro.
  • Ciao @AndrewAmbient grazie non l avevo mai sentito io cerco un centro per mio figlio di 4anni grazie mille per il suggerimento
  • @Tombombadil ha detto:
    Ciao Einstein, rivolgiti al dott Enna, sta seguendo anche mio nipote che ha pressapoco la tua età. Ti faccio avere il suo numero in privato, non appena mia moglie ritorna da scuola.

Salve. Suo nipote come si è trovato con Dr. Enna? Miglioramenti si o no? Mi interesserebbe per mio figlio asperger 20 anni

• Io abitavo vicino allo studio di una pedagogista clinica poi però se n'è andata :( credo fosse proprio l'unica nella mia zona
    giuseppe
  • Anirdjn ha detto:
    Io abitavo vicino allo studio di una pedagogista clinica poi però se n'è andata :( credo fosse proprio l'unica nella mia zona
    a Sassari?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici