Salta il contenuto

una persona dalle discutibili affermazioni circa il proprio ordine mentale

Spero di non aver commesso errori. E questo già vi dà un'idea della mia persona disfunzionalmente divertente e a me piace così perché mi rende buffa infatti rido tantissimo di tutto quello che mi succede e delle situazioni in cui mi ritrovo o che creo forse con un po' di malizia. Dunque... il mio nome è Arianna, ho 20 anni e mezzo e vi scrivo dall'Abruzzo. Sono un po' difficile da inquadrare perché se mi piaci ti chiacchiero tantissimo se non mi piaci bhe ti scruto con attenzione e commento in mente mia tutto quello che fai. No l'attenzione per gli altri non la perderò mai, trovo che aprire sempre nuove discussioni raccogliendo spunti di ogni genere faccia bene al carattere, pertanto cerco di essere una buona ascoltatrice e spesso disponibile alla condivisione. Studio a Chieti Pedagogia e Filosofia anche se mi piacerebbe un domani avere a che fare con il mondo archetipico della psicoanalisi junghiana. A questo proposito tengo molto ai romanzi a tema femminile.
Spero di avervi incuriosito, ci sentiremo.
Vi auguro un buon pomeriggio cari...lettori?! Sì in fondo lo siete
ps. sono a casa col Covid
riotRunning_Free

Commenti

• riotriot Post: 6,607
    Intanto: Benvenuta!
  • Giusto ahaha Grazie! E grazie per la tua reazione! @riot
    riot
  • Benvenuta Anidrjn!

• AnirdjnAnirdjn Post: 51
    modificato dicembre 2021
    sono molto contenta di esprimermi qui, è uno spazio bellissimo. Devo dire che la modalità forum è migliore della chat di gruppo @malcom3D
    riotmalcom3D
  • aang91aang91 Post: 169
    modificato dicembre 2021
    @Anirdjn ti sei mai chiesta del perché le persone facciano fatica ad inquadrarti?
    Post edited by aang91 on
    忘れられる事は死よりも悪い

• Perché tendo a voler prendere parte a tutte le proposte che mi fanno ma non sto eccessivamente al centro dell'attenzione, mi accontento diciamo di essere una meravigliosa comparsa per qualcuno o di assumere un ruolo importante ma non evidente. E' voler essere notata senza fare qualcosa per farmi notare. Sento mi appaga. Grazie per questa domanda @aang91 ;)
    aang91
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici