Salta il contenuto

Vestire Lingerie femminile

maluentu1maluentu1 Post: 7
Ciao a tutti ...da quando sono adolescente mi eccita tantissimo indossare collant .. scarpe con i tacchi a spillo lingerie in pizzo ... è ancora di più se lo faccio in pubblico .... pratico autoerotismo anale con i sex toys..... ho avuto due esperienze omosessuali ( vestito da donna) .... ma ho avuto sempre storie lunghe e etero .... ho tanti dubbi sul fatto di essere gay...

Commenti

• maluentu1 ha detto:
    Ciao a tutti ...da quando sono adolescente mi eccita tantissimo indossare collant .. scarpe con i tacchi a spillo lingerie in pizzo ... è ancora di più se lo faccio in pubblico .... pratico autoerotismo anale con i sex toys..... ho avuto due esperienze omosessuali ( vestito da donna) .... ma ho avuto sempre storie lunghe e etero .... ho tanti dubbi sul fatto di essere gay...
    Ora da quando è uscita l’app FaceApp ... mi fotografo e cambio sempre sesso ... sta diventando un’ossessione..

• Rispondetemi vi prego...
  • Ora mi trovo a casa vestito da donna è la cosa mi eccita tantissimo ... se penso che posso uscire di notte e non essere notato ......poiché il posto dove vivo e’ deserto...
  • riotriot Post: 6,607
    modificato dicembre 2021
    Ciao,
    il travestitismo è praticato sia da persone omosessuali e sia da persone eterossessuali, quindi non è significativo dell'essere gay.
    Ora stai ascoprendo la tua sessualità e ti stai divertendo "sperimentandola" con molta fantasia, però essere gay è un orientamento sessuale che dovrai comprendere bene col tempo e con le esperienze che farai. Cioè, se è così, verrà il momento in cui capirai che è la tua "strada".
    Poi, è d'obbligo dirti di usare sempre le massime precauzioni quando fai sesso, cioè di usare SEMPRE i profilattici.
    Post edited by riot on
  • maluentu1maluentu1 Post: 7
    modificato dicembre 2021
    È strano perché al momento non mi innamoro degli uomini (Non mi viene da pensare di poter essere coccolato da un uomo e offrire gesti affettuosi) ma unicamente delle donne che mi piacciono molto! La pratica del travestimento avviene unicamente quando sono da solo; le sensazioni che provo sono però’ molto forti e contrastanti, da qui parte la mia confusione.

<>

Voglio dire, non mi sono mai immaginato nella vita di coppia con un uomo. I gesti di affetto e i sentimenti oltre che al sesso sono sempre (Tranne 2 sperimentazioni) rivolte verso le donne.

Post edited by Sniper_Ops on
    modificato dicembre 2021
    perdonami ma ho commeso un errore!
    La frase corretta è:

"il travestitismo è praticato sia da persone omosessuali e sia da persone eterossessuali, quindi non è significativo dell'essere gay"

d'altra parte, è insito che essendo comune ai due orientamenti sessuali, non può definirsi come indicatore della sola omosessualità.
    Running_Free
  • certo !.......Avevo capito.... , ma ti assicuro che è molto difficile convivere con pulsioni del genere e sapersi accettare ..... questa è una delle ragioni per cui scrivo !.....
    modificato dicembre 2021
    Sai cosa penso? Che le fantasie nella sessualità sono proprio la parte più divertente.  Cioè la rende meno monotona, ripetitiva e standard.
    Ci avevi pensato a questo aspetto di fantasia e, diciamo, di leggerezza?
    Post edited by riot on
    bet
  • Certo.... a volte con leggerezza a volte con un gran senso di colpa !..... so che NON ho colpe di niente..... e faccio un grande sforzo nel ripetermelo continuamente!
    betriot
  • E' interessante perché ho conosciuto 3...4 persone in questa situazione, ovviamente nel privato non so come vivono le loro fantasie ma la cosa che ho notato è il loro senso dell'ironia che li permette di avere successo con contenuti trash, cringe e di avvicinare qualsiasi tipo di persona al loro mondo un po' contestato; sanno da chi possono essere visti perciò quando ho voglia di sfacciarmi un po' senza provocare mi trasformo per la mission ahaha
    riot
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici