Salta il contenuto

scrivere è il modo che ho di rileggermi

Scrivere è il modo che ho di aiutare me stessa. Scrivere è un modo per superare le cose, scrivere in modo espressivo è il modo che ho io di superarle.
Scrivere è un modo che ho per poter riguardare le cose che mi buttavano giù con un altro sguardo.
Scrivere e dare forma ai miei pensieri, alle mie negatività con la libertà di poterlo fare davanti agli altri mi ha aiutata molto.
Scrivere dando una forma espressiva a ciò che scrivevo ma non rifinita e non troppo dettagliata ma pur sempre lineare.
Scrivo di me. Di ciò che non mi ha fatto stare bene, di ciò che non mi fa stare bene, di ciò che mi dà sconforto, delle cose che mi danno sconforto ancora e dopo tanto tempo, delle cose a cui ripenso delle volte, delle cose a cui non penserò più, delle soluzioni che cerco e che vorrei trovare.
Scrivo solo di questo su questo forum, come tanti altri utenti come me fanno. Di ciò che conosciamo di noi e di ciò che ci può aiutare a stare meglio confrontandoci.
vera68alexandra89mammarosannaAnirdjn

Commenti

• E' così che intendo prendermi del tempo per me, è molto intenso a livello mentale per cui poco importa se mi interrompono. Grazie per aver contribuito a incoraggiarmi e a ispirarmi: il segreto è scoprirsi non imparare qualcosa di noi, semmai DA noi ;) un abbraccio virtuale :)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

In this Discussion

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici