Salve, da quasi 2 settimane mi sento molto giù e sono anche senza amici, di conseguenza cerco amici e amiche aspi nella zona di Siracusa e Catania che abbiano la mia età 18-25 anni.
Salve, da quasi 2 settimane mi sento molto giù e sono anche senza amici, di conseguenza cerco amici e amiche aspi nella zona di Siracusa e Catania che abbiano la mia età 18-25 anni.
Ciao! Non ho diagnosi certa sul mio autismo, ma sono siciliana, se ti interessa scrivimi! Un amico è sempre il benvenuto. Ho avuto amici con Asperger.
Ciao! Non ho diagnosi certa sul mio autismo, ma sono siciliana, se ti interessa scrivimi! Un amico è sempre il benvenuto. Ho avuto amici con Asperger.
Genius to fall asleep to your tape last night / Sounds go through muscles / These abstract worthless movements ------ –Ma è facilissimo, signor Meis! Oreste rimarrebbe terribilmente sconcertato da quel buco nel cielo.
Commenti
Un amico è sempre il benvenuto. Ho avuto amici con Asperger.
------
–Ma è facilissimo, signor Meis! Oreste rimarrebbe terribilmente sconcertato da quel buco nel cielo.