Salta il contenuto

Sicilia - Mi sento molto giù sono senza amici

EurekaEureka Post: 14
modificato ottobre 2021 in Regioni e territorio
Salve, da quasi 2 settimane mi sento molto giù e sono anche senza amici, di conseguenza cerco amici e amiche aspi nella zona di Siracusa e Catania che abbiano la mia età 18-25 anni.
Post edited by riot on
Linnagiuseppe

Commenti

• SazopySazopy Post: 10
    Eureka ha detto:
    Salve, da quasi 2 settimane mi sento molto giù e sono anche senza amici, di conseguenza cerco amici e amiche aspi nella zona di Siracusa e Catania che abbiano la mia età 18-25 anni.
    Ciao! Non ho diagnosi certa sul mio autismo, ma sono siciliana, se ti interessa scrivimi! 
    Un amico è sempre il benvenuto. Ho avuto amici con Asperger. 
    alexandra89Eureka
  • EurekaEureka Post: 14
    Sazopy ha detto:
    Eureka ha detto:
    Ciao! Non ho diagnosi certa sul mio autismo, ma sono siciliana, se ti interessa scrivimi! 
    Un amico è sempre il benvenuto. Ho avuto amici con Asperger. 
    ti ho scritto in privato 
  • samxxsamxx Post: 160
    Qualcun* di Messina?
    Genius to fall asleep to your tape last night / Sounds go through muscles / These abstract worthless movements
    ------
    –Ma è facilissimo, signor Meis! Oreste rimarrebbe terribilmente sconcertato da quel buco nel cielo.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici