Salta il contenuto

Terapia Aba

Buonasera a tutti, 

Sono il papà di un piccolo bimbo con diagnosticato lo spettro autistico. Ormai già da qualche anno affronta la terapia Aba con tantissimi miglioramenti. Percepisce l'invalidità civile che purtroppo non riesce a garantire tutte le spese di questa terapia che ad oggi si può effettuare solo privatamente. Ho letto svariati articoli dove leggevo che sono state addebitate alle asl tutte le spese di tutto ciò, ma non so davvero come muovermi e se la regione Lombardia dovesse mai coprire queste sedute. Qualcuno ha avuto esperienza in merito? C'è eventualmente da inserire un legale? 
Grazie a tutti, un forte abbraccio. 
Linna

Commenti

• LinnaLinna Post: 369
    Ciao @Daniele9191.C'era una discussione qui ( purtroppo non sono capace mettere un link) :"Consigli per miei due gemellini di tre anni.Aba su Milano".
    Dalla discussione ho capito che regione Lombardia
    non rimborsa le spese per Aba rispetto alle altre regioni.Ma può darsi nel frattempo qualcosa e cambiato.
    Un abbraccio.
    Daniele9191
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

In this Discussion

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici