Salta il contenuto

Mi presento

Zitternicht05Zitternicht05 Post: 3
modificato 16 gennaio in Mi presento
Ciao  mi chiamo Raul sono nuovo ho 16 anni e vorrei confrontarmi con voi ,io vorrei sapere le vostre esperienze da neurodiversi. Mi  scuso del mio italiano  ma  io sono nato in Germania .

Commenti

• malcom3Dmalcom3D Post: 87
    Ciao Raul, benvenuto!
    Zitternicht05

• riotriot Post: 6,616
    Benvenuto!
    Racconta un po' più di te in modo che gli utenti possano conoscerti: se sei o meno diagnosticato, che studi o lavoro fai ed altro che reputi interessante.
  • Cioa sono Raul, sono stato diagnosticato a l'età di 10 anni con la sindrome di Asperger. Sono uno studente, ho 16 anni e vivo in Hamburgo. MI piace la Astronomia la fisika la Architectura e arte grafica.
    riot
  • betbet Post: 496
    Ciao Raul io sono la mamma di un bambino aspie di 10 anni. Diagnisticato da poco. Benvenuto
    Zitternicht05
  • Ciao, per curiosità perché scrivi qui se sei nato in Germania? Hai ascendenze italiane?
    Mi piacerebbe conoscere donne asperger (senza secondi fini, solo per socializzare) o virtualmente o dal vivo, zona Emilia Romagna. Se vi interessa mandate un messaggio e vediamo se andiamo d'accordo 🙃

• Si Mia Madre è Italiana (Sarda) e io d'estate faccio le vacanze in Sardegna. E il mio padre viene dal Argentina. 🇦🇷🇮🇹🇩🇪
    riotClaraDiLunaSniper_Ops
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici