Salta il contenuto

Salve :)

Mi chiamo Alessandro, mi sono inscritto qualche giorno fa quando ho avuto la diagnosi, ho 33 anni.

Porto le pizze (sono un pizza-guy) e passo tutto il giorno a consumare intrettanimento/informazioni da internet, la maggiorparte in inglese (americano).

Mi piacerebbe magari poter lavorare al computer (da casa)... anche gratis per tradurre video youtube o altri progretti :)

se qualcuno ha voglia di scrivermi in pvt parlo MOLTO volentieri di videogiochi, internet, film e anime (cartoni giapponesi)... oppure teologia (sono credente).

LaRosadiAndromedaAshtonSniper_Ops

Commenti

• Benvenuto 🤗
  • AshtonAshton Post: 3
    modificato 12 maggio
    Ciaooo :-) 

---

Che videogiochi ti piacciono?
    Post edited by Sniper_Ops on
  • Ale_Maffe88Ale_Maffe88 Post: 31
    modificato 12 maggio
    bhe gioco da 25 anni ce ne sono parecchi...
    ultimamente in realtà faccio fatica a trovarne perchè mi piacciono videogiochi immersivi o con una bella trama.... e gli ultimi che ho giocato sono persona5 (bellissimo a parte la storia super banale) e elden ring (che non ha una storia lol)...
    probabilmente quelli che ho giocato di più sono giochi di ruolo e gestionali

https://ibb.co/HPwkfGy
  • aang91aang91 Post: 169
    @Ale_Maffe88 perché ami seguire su internet intrattenimento americano? 

忘れられる事は死よりも悪い

• Ale_Maffe88Ale_Maffe88 Post: 31
    modificato 15 maggio
    perchè i contenuti italiani sui videogiochi sono pessimi,
     inoltre mi piace avere un informazione più ampia e conoscere bene una cultura (quella americana) che ha fatto sempre parte della mia vita attraverso film e serie tv...
    una cultura che nel bene o nel male influenza pesantamente tutte le nostre vite in realtà...

• TormalinaNeraTormalinaNera Post: 1,272
    Benvenuto! Complimenti che riesci a reggere un lavoro così tosto... Ti piace sailor moon? 
    Make it your goal to live a quiet life, minding your own business and working with your hands.
    1 THESSALONIANS 4:11
  • si anche se non l'ho mai visto tutto ^^
    (da piccolo guardavo i cartoni da femmina, ascoltavo le spice girls e britney spears)

mi è sempre piaciuta sailor venus poi ho scoperto che venere governa il mio segno (bilancia) e l'ho trovata una cosa molto interessante... 
    TormalinaNera
  • carlo_carlo_ Post: 32
    Sono in questo forum da otto ore e vedo me stesso in altri, ciao ale.

Per gli anime con le maghette visti tutti, adoravo creamy mami, per sailor moon mi piace sailor uranus... che significa? bo? forse perchè simile a me.
    Se penso a one piece io sono nico robin, quanto la doro, solo a pensare a lei mi commuovo, cavolo perchè ora penso a nico robin!

Games, ho adorato baldur's gate, poi icewind dale, e rpg come skyrim, il mio universo, vorrei vivere a skyrim, ma anche fallout che è simile nel mondo da esplorare.
    Tutti giochi in cui si fa un proprio personaggio... io anche se sono uomo creo sempre un pg donna, il motivo? trovo assurdo seguire il posteriore di un uomo per 300 ore... 

Adesso sono preso da Satisfactory, è assurdo, ti costruisci una factory su un mondo alieno, è tutto nastri trasportatori, efficienza, esplorazione e miglioramento maniacale della propria factory, si arriva a costruzioni enormi, sono sulle 300 ore ma un pochino ho smesso, ho portato ordine nel mondo alieno.

questo solo per dire "sono come te"
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici