Salta il contenuto

Buon anno nuovo a tutti i pulcini diversi

wolfgangwolfgang Post: 10,799
modificato gennaio 2012 in Discussioni tra genitori
Buon anno nuovo a tutti i pulcini diversi, piccoli e grandi e ai loro genitori e persone care.
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.

Commenti

• wolfgangwolfgang Post: 10,799
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    I miei figli l'adorano :)
  • Andato_87Andato_87 Post: 3,049
    Spero sia un anno di soddisfazioni. Il mio 2011 è stato bruttissimo.
  • marielmariel Post: 1,551
    grazie Wolf!
  • TsukimiTsukimi Post: 3,827
    Buon anno a tutti, pulcini e polli e anche altri animali.
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • Prima volta che partecipo ad un blog. Il 2011 è stato l'anno della scoperta: tutte le bizzarrie di mio figlio Miki avevano un nome. Ancora non so se la diagnosi di Asperger sia stata più una mazzata (autismo=rain man e poco altro) o un sollievo (almeno possiamo cercare di capire e di aiutare, per quanto possibile). A distanza di pochi mesi, di un po' di colloqui e di documentazione consultata, intraprendiamo la strada della conoscenza, al fine di aiutare nostro figlio di 9 anni a gestire tante situazioni di socialità per le quali non è sufficientemente attrezzato. Ho appena iniziato a bazzicare nel vostro sito, che trovo ricco ed autentico. a presto
    Grazie @specialmiki

• TsukimiTsukimi Post: 3,827
    @specialmiki benvenuta (o benvenuto?).
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • in 6 righe di testo sono riuscito (inconsapevolmente) a non far trasparire il genere! sono il papà di Miki e grazie per l'accoglienza.
  • Andata2Andata2 Post: 935
    Benvenuto anche da me.
    in 6 righe di testo sono riuscito (inconsapevolmente) a non far trasparire il genere! sono il papà di Miki e grazie per l'accoglienza.
    Accidenti! Scusami per il femminile :P
  • grave ma perdonabile ;-)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici