Salta il contenuto

Sport

2»

Commenti

• @Kikkasua
    il problema è trovare qualcuno disposto ad accogliere bambini autistici, non sempre gli istruttori sono di ampie vedute, anzi, hanno paura che gli si possano creare problemi. Abbiamo provato col nuoto ma è stato un disastro perchè l'istruttore sembrava un ammaestratore di tigri, poi abbiamo provato col basket, è andata meglio ma il piccolo aveva paura del contatto ed anche della palla. Finalmente l'hanno scorso ha incontrato Gianluca che è una persona un po' più matura ed accoglie tutti, nel gruppo c'è anche una bimba down. Fanno ginnastica, lui ha 8 anni non voglio forzarlo, l'anno scorso poteva fare la campestre ma voleva l'accompagnassi, io non posso perchè non riesco a correre.
    In palestra all'inizio era molto impacciato, aveva bisogno di un'accompagnatrice per indicargli cosa fare, alla fine faceva tutto da solo ed era indistinguibile dagli altri a meno del fatto che non riesce a stare fermo quando dovrebbe.

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me. (G. Marx)
  • Ah ok.. @francesco é anche piccolino. Non so perche ma.ero convinta fosse adolescente o quasi. Si, ci vuole tempo e meno male che ha trovato questo sant'uomo. Sensibilizzazione poca ahime.
    Oggi ti ho pensato. Mio fratello oggi si è fatto 4 giri su 458 e 4 su galliardo piu uno solo su subaru impreza da rally al circuto internazionale di viterbo. Mo ho la fissa che lo voglio fare anche io :))
    Ho fatto piu di 600 foto con la reflex..
Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!