Salta il contenuto

Aperitivo a Roma il 15 luglio

2»

Commenti

• Andato46Andato46 Post: 5,160
    Ma si ripeterà a settembre? Perché a settembre vengo di sicuro!
  • Se quello di lunedì prossimo va bene e la gente si trova bene, perché no? :)
  • badkarmabadkarma Post: 201
    Mi sono iscritto al forum solo oggi e non so se avrò il coraggio di venire domani... la cosa che mi spinge  avenire di più è che mio padre si è incuriosito e si è accodato
  • badkarmabadkarma Post: 201
    @Elanor si può fare quando e dove vogliamo( ad esempio per me nomentana è fuori dal mondo !)
    A me serve un po' di preavviso perché non sto a Roma (ma ogni scusa è buona per tornarvi). Ma questa volta è che stavo impicciata, altrimenti potevo pure farcela.

Fate i bravi e trovatevi bene che vi voglio conoscere pure io!!!

E soprattutto divertitevi :D
  • BrianBrian Post: 255
    Domani stacco dal lavoro alle 16, devo vedere che mi dice l'istinto a quell'ora! :)

Mi riconoscete dai pantaloni alla zuava e gli occhiali da aviatore del primo novecento, sono insicuro sul mantello.
    "Anything Anytime Anyplace For No Reason At All" - Frank Zappa
  • JasmineJasmine Post: 14
    Nessuno di Latina e/o Frosinone?
  • BrianBrian Post: 255
    Beh, grazie a chi c'era, è stato un bell'aperitivo ;)
    "Anything Anytime Anyplace For No Reason At All" - Frank Zappa
  • Grazie a chi ha organizzato l'evento e grazie a tutti! Abbiamo passato davvero una bella serata!   ;;)
    Profonda invidia ragazzi...

Ma benevola, son contenta che sia andata bene :D
  • KrigerinneKrigerinne Post: 3,163
    Eccomi! Sono anni che cerco un aspie latinense! Io sono di Latina. Tu?
    ps: comunque sì, è stata una serata piacevole.
    Backend developer ~ Asperger ~ ex tutor ABA
    You split the sea so I could walk right through it
  • BluBlu Post: 639
    Eccomi! Sono anni che cerco un aspie latinense! Io sono di Latina. Tu?
    ps: comunque sì, è stata una serata piacevole.
    Io di Frosinone ^.^
    Tutti indaffarati a cercare lo spiraglio nel baratro delle maschere divoratrici.
    Ti contatto in privato.
  • BlindBlind Post: 2,575
    Una giornata di lavoro più intensa (e affollata) del previsto e un piccolo incidente "domestico" mi hanno impedito di raggiungervi :( (ora mi sento come se avessi perso un'occasione...).
    Spero che Davide abbia ricevuto abbastanza feedback positivi da convincerlo a trasformare l'evento in un ritrovo abituale, un po' come l'appuntamento al bar con gli amici che, quand'ero più piccolo, m'è sempre mancato...

@Jasmine, @Blu, @Krigerinne: dalle vostre parti ho una casa al mare... è bello lì :) ci vengo soprattutto d'estate per una nuotata e lunghe passeggiate in spiaggia, verso il tramonto
  • LellyLelly Post: 123
    Eccomi!!! Per quanto mi riguarda è stato decisamente utile ed illuminante, anche se all'inizio ero veramente a disagio (non per colpa vostra, sia chiaro). :-)
    Grazie a Davide e Wolfgang (hai una famiglia splendida!!!), siete stati estremamente accoglienti e disponibili. 
    Mi ha fatto molto bene vedere i "ragazzi Asperger", mi ha assolutamente rasserenato sul futuro di mio figlio e mi ha aiutato a capire che non ho bisogno di vivere questa cosa con ansia. Se non sono inopportuna, lancerei una proposta a Wolf e Davide: perchè non organizzare degli incontri tra genitori e ragazzi Asperger, in modo da poterci confrontare e poter parlare insieme e farci raccontare il loro sentire e capire meglio il loro punto di vista? 
    Comunque sia, spero che la cosa si possa ripetere, perchè mi ha fatto tanto bene. :-)
  • wolfgangwolfgang Post: 10,799
    @Lelly sarà fatto.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    Sì beh è solo stato un po' dispersivo per quanto mi riguarda. Servirebbe una tavola rotonda.
    E io che sarò a Roma dal 19 al 25 più o meno settembre, non è che si potrebbe rifare intorno a quelle date?
  • Stiamo lavorando intensamente per costruire nuove occasioni di incontro per più esigenze e in forma più stabile.
    Comunque un aperitivo a settembre quando c'è anche Eleanor si può sempre rifare.
    Grassie!!!!!
  • PhoebePhoebe Post: 2,066
    Sarebbe carino organizzare un altro incontro :) ad esempio durante il periodo delle festività natalizie, ad esempio il 27!
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
  • @Phoebe si puo fare credo!! Tu in che zona sei di Roma?
  • PhoebePhoebe Post: 2,066
    @kikkasua non sono di Roma! Ma se si organizza qualcosa in giorni in cui non lavoro, posso venire
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici