Salta il contenuto

idee per trascorrere il capodanno???

2»

Commenti

• AJDaisyAJDaisy Post: 11,288
    kripsty ha detto:

AJDaisy ha detto:

mi da "ihr poll error". Esperti, help!

Ciao,
    ti connetti da browser cliccando sul link o usi un programmino (client)?
    clicco su link
  • Non riesco ad allegare lo screenshot con le istruzioni... :(
    Non sono le tragedie che mandano l’uomo al manicomio. Non la fine del suo amore, ma il laccio delle scarpe che gli si spezza proprio all’ultimo momento. (Charles Bukowski)
  • ValentaValenta Post: 10,759
    modificato dicembre 2014
    -
    Vale (egli\lui\gli)- feedback e reactions sempre graditi
    mi dite cosa potrebbe comportare questo errore? Devo magari registrarmi da qualche parte?
    dimenticavo, da mobile e cliccando sul link
  • kripstykripsty Post: 201
    modificato dicembre 2014
    Hai modificato il nome del canale nel secondo riquadro in basso? 
    Dove c'è scritto nickname devi inserire un nick a tua scelta.
    Dove c'è scritto channel devi cancellare tutto quello che c'è di default e scrivere #asperger.
    Fammi sapere se funziona così.

Non sono le tragedie che mandano l’uomo al manicomio. Non la fine del suo amore, ma il laccio delle scarpe che gli si spezza proprio all’ultimo momento. (Charles Bukowski)
  • Nei prossimi 10 minuti sono online su IRC, potete provare la connessione adesso, così vedo per chi funziona. Ciao

Chiunque è un genio, ma se tu giudichi un pesce per la sua abilità di salire su un albero vivrà eternamente con la sensazione di essere uno stupido. – Albert Einstein

• :D io penso che cena a casa e poi sarò in giro...però magari un saltino dal cell... ^^
    "...il cammino di noi uomini presuppone mete che con la perseveranza possono essere raggiunte..." C. Dickens
    kripsty ha detto:

Hai modificato il nome del canale nel secondo riquadro in basso? 
    Dove c'è scritto nickname devi inserire un nick a tua scelta.
    Dove c'è scritto channel devi cancellare tutto quello che c'è di default e scrivere #asperger.
    Fammi sapere se funziona così.

Certo, non sono mica un principiante sprovveduto! XD
    comunque nada, sempre errore di prima.
  • @ajdaisy prova da webchat.freenode.net

Chiunque è un genio, ma se tu giudichi un pesce per la sua abilità di salire su un albero vivrà eternamente con la sensazione di essere uno stupido. – Albert Einstein

ottimo, così vado, sono dentro
  • @ajdaisy developer.nokia.com/community/wiki/BelleChat_IRC_client_for_Symbian_-_app_showcase questa dovrebbe andare per il tuo cellulare, prova a vedere
    AJDaisy

• Qualcuno ha ancora domande / dubbi su come entrare in chat? Altrimenti, domani seratona :)

• DomenicoDomenico Post: 3,935
    @greekpi perdonami te e tutti gli altri non voglio fare il guastafeste ma ti devo comunicare che mi sono svegliato da poco, ho provato a entrate nella chat kiwi irc e non sono il nickname Domenico era stato già preso ma ci ho trovato un lurker. Ti chiedo consigli su cosa fare e se può essere un problema. Chiedo a te e tutti gli altri :(
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
  • @domenico il lurker probabilmente era solo il povero ChanServ, il server di FreeNode, un bot, non un umano. FreeNode è grande come network e i nick sono unici sull'intero sito. Prova con domenico_ o domenico1 o qualcosa di simile. Se non era ChanServ chi era il lurker?

@greekpi ti ringrazio del chiarimento e del conforto, ho provato a cambiare di poco il nick e funzionò solo che mi sembrava strano ci fosse già un Domenico registrato. Cmq dopo ho trovato uno col nick lurker in chat. Se mi dici di non preoccuparmi è ok :)
    greekpi ha detto:

@ajdaisy prova da webchat.freenode.net

Proverò ogni tanto a connettermi da qui, sperando che la batteria del cel regga.
    Anche io mi sono trovato solo con Lurker prima!
  • Io lo passerò a casa in famiglia, oggi cucinerò tutto il giorno. Di solito l'ultimo dell'anno lo passo così, scrivo progetti e sogni per l'anno in arrivo. Oggi avrei voglia di prendere un treno e viaggiare su un treno dal tramonto all'alba guardando arrivare l'anno nuovo così.

• IMPORTANTE!!! @domenico @ajdaisy @ct87 @kripsty il canale non è #asperger bensì #spazioasperger. Scusatemi :/
    ct87

@greekpi OK! :)
    vabbbbene
  • Ok, @greekpi, grazie !
  • vanessavanessa Post: 1,163
    Tra cane gatto e mamma se sopravvivo è gia un bellissimo inizio anno, pensatemi e auguri a tutti
  • Che meraviglia leggere i vostri commenti... :x O:-) mi sento meno "strana".
    Premesso che a me fa piacere stare in compagnia, non capisco perché si debba farlo per forza una data sera e una data ora (per la precisione la più fredda dell'anno).
    La mia idea era passare il capodanno con il mio compagno ma lui non poteva ( troppo lontano per lavoro).

Allora mi sono venute queste due idee.
    A)stare a casa da sola senza cenoni e parenti rompiscatole dedicandomi alle cose che più mi piacciono

B)conoscere una persona conosciuta in Chat con la quale ho almeno un paio di interessi comuni.

ho scelto la B. A mio avviso ho perso un po troppo tempo ma almeno ho discusso di argomenti interessanti e non mi sono annoiata!
Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!