Salta il contenuto

Il trasferimento dei dati nella nuova versione del forum, per motivi di sicurezza ha richiesto un reset delle password.

Per accedere al proprio account richiedere una nuova password a questo link e seguire le istruzioni inviate via e-mail

Una mia amica mi ha abbandonato, la mia vita non ha più un senso.

Ne sto facendo praticamente una collezione :(( tra l'altro questa ragazza l'ho conosciuta in questo gruppo.
mikired100MononokeHimeLinna

Commenti

• betbet Post: 235
    Hai capito i motivi dell allontanamento?
    mikired100
  • vera68vera68 Post: 2,861
    Non tutte le persone sono così sensibili da capire i bisogni dell'altro, che cosa può dare e cosa no.
    Ci sono persone che sono crocerossine nel DNA, altre no.
    Altre persone si sentono impotenti e scelgono la via di fuga.

Di istinto direi che tu avresti bisogno di essere immerso in un ambiente empatico e valorizzante, fino ad esserne saturo e poi, solo poi, vedere che succede in te
    bet
  • mikired100mikired100 Post: 152
    modificato 10 giugno
    Miticalex ha detto:

Ne sto facendo praticamente una collezione :(( tra l'altro questa ragazza l'ho conosciuta in questo gruppo.

Cerca di capire i motivi del suo allontanamento se sono dovuti alle tue azioni in modo che non ti capiterà la prossima volta con un altra persona, e dimenticati dell'abbandonamento perché non puoi entrare nella sua mente e cambiare le sue opinioni e non puoi cambiare il passato
  • MiticalexMiticalex Post: 1,278
    bet ha detto:

Hai capito i motivi dell allontanamento?

Non ho capito perché mi abbia bloccato, penso chè siá colpa del fidanzato.
    Quando l'ho conosciuta era single, ma ultimamente sí era fidanzata.

Ah allora è una causa esterna al vostro rapporto. Io credo che nessun compagno fidanzato o marito ti possa imporre con chi essere amica o meno. Spero che la ragazza rifletta bene su questo e un torto fatto a lei prima che a te! Se poi adesso è così presa dall amore che si è un po" dimenticata di te ti dico che ci sta, non è bello ma succede...
  • MiticalexMiticalex Post: 1,278
    Alla fine abbiamo riallacciato i rapporti
  • MononokeHimeMononokeHime Post: 2,444
    Sono felice per te!! :x

Che io abbia il corraggio di accettare le cose che non posso cambiare, la forza di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza per poterle distinguere. (versione personale)

Molto contenta!!!! Mai disperare :x
Accedi oppure Registrati per commentare.