Salta il contenuto

Il trasferimento dei dati nella nuova versione del forum, per motivi di sicurezza ha richiesto un reset delle password.

Per accedere al proprio account richiedere una nuova password a questo link e seguire le istruzioni inviate via e-mail

Perché Dio è da la parte delle donne?

MiticalexMiticalex Post: 1,278
Ci sono più donne chè uomini al mondo, sono meno soggette alla morte, sono meno bullizzate, sono meno soggette a malattie dalla nascita, la legge è sempre dalla loro parte, le donne alpha sono più seguite dei maschi alpha, hanno miglior olfatto è miglior udito è sono meno soggette a perderlo, in amore sono più avvantaggiate loro trovano più facilmente amore è nonostante tutto riescono di più a farne a meno, è questo è ancora poco.
bet

Commenti

• betbet Post: 235
    Le donne sono più vittime di violenza, femminicidio ( non a caso la parola ) , sono meno pagate sul lavoro, sono assunte con più difficoltà, si vivono gravidanza parto e talvolta purtroppo aborto ( cose belle se desiderate se no pesantissime, tranne l ultima sempre traumatica), sono ancora quelle che si sobbarcano il peso maggiore della famiglia e dei figli, sono costrette a prostituirsi ( casi estremi ) sono spesso considerate inferiori in alcuni tipi di lavoro...
    Tima_AndroidValentamarco3882
  • vera68vera68 Post: 2,861
    Miticalex questa è solo una tua idea. Una tua fissazione. Ne abbiamo parlato mille volte. Non rispondo oltre
    Tima_AndroidValentamarco3882
  • MiticalexMiticalex Post: 1,278
    modificato 9 luglio
    vera68 ha detto:

Miticalex questa è solo una tua idea. Una tua fissazione. Ne abbiamo parlato mille volte. Non rispondo oltre

Non mi passa più, è un incubo :((, voglio sperare chè almeno il farmaco chè mi hanno prescritto funziona.

bet
  • Tima_AndroidTima_Android Post: 3,677
    Questa è fantascienza.
    marco3882
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    Le mie storie: Shiki Ryougi
  • MiticalexMiticalex Post: 1,278
    Tima_Android ha detto:

Questa è fantascienza.

In chè senso?

• Tima_AndroidTima_Android Post: 3,677
    Miticalex ha detto:

Tima_Android ha detto:

Questa è fantascienza.

In chè senso?

Nel senso che sono tue fantasie, tue fisse, non inerenti alla realtà.

marco3882
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    Le mie storie: Shiki Ryougi
Accedi oppure Registrati per commentare.