Salta il contenuto

Il trasferimento dei dati nella nuova versione del forum, per motivi di sicurezza ha richiesto un reset delle password.

Per accedere al proprio account richiedere una nuova password a questo link e seguire le istruzioni inviate via e-mail

Non riesco a smettere di pensare a quella trans chè ho conosciuto, è sono confuso 😕.

MiticalexMiticalex Post: 1,278

Ho conosciuto una ragazza transessuale, poi ci ho litigato ed ora è finita, non è l'unica trans (qualcuna è anchè in questo forum) chè mi ha fatto soffrire, sono state tante ora sono confuso, ho perso la fiducia in tutte le trans anchè sè non riesco a farne a meno.

Post edited by Miticalex on

Commenti

• Tima_AndroidTima_Android Post: 3,677

Perché tu le cerchi solo in quanto trans.

Valenta
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    Le mie storie: Shiki Ryougi
  • MiticalexMiticalex Post: 1,278

@Tima_Android ha detto:
    Perché tu le cerchi solo in quanto trans.

Una invece voleva sapere se aveva la voce da uomo, io le ho detto di sí, ho detto quello chè pensavo all'inizio non sembrava offesa infatti sono sono andati avanti tutto il tempo a chiacchierare per telefono, buongiorno dopo non mi hai risposto più, mi ha risposto dopo qualche mese è mi ha insultato, la prossima volta devo mentire.

• ValentaValenta Post: 10,670

Serve un po di empatia, molte ragazze trans sono insicure sulla loro femminilità e soffrono anche per cose che dall esterno possono essere banali.
    Poi non si dice "la trans", ma donna trans, ragazza trans, amica trans, o anche solo amica, ragazza, donna..

Perché non provi a seguire attiviste come Eloisa, o Talesofdaniela o altre?

MiticalexAntonioC

Pronomi maschili (egli\lui\gli)- mi piace ricevere feedback ai miei interventi :)

Accedi oppure Registrati per commentare.