Salta il contenuto

Il trasferimento dei dati nella nuova versione del forum, per motivi di sicurezza ha richiesto un reset delle password.

Per accedere al proprio account richiedere una nuova password a questo link e seguire le istruzioni inviate via e-mail

musica deliziosamente ossessionante (ratatouille)

1808182838486»

Commenti

• MinolloMinollo Post: 493
    Salve Spotiaspie, voglio condividere con voi una canzone che ho scoperto oggi e devo dire che è molto attuale.

• Sono sconvolta da questa versione di Renga...
    :-O

Con questo Aspiefy si fanno sempre scoperte interessanti. Mi sto giusto riascoltando "Nessuna remissione" e "Siamo soli nell'immenso vuoto che c'è", dato che l'up del topic mi ha fatto venire voglia di andare a ripescare qualche vecchio audioconsiglio... Alla faccia dell'algoritmo sui "prossimi video" di Youtube
    ---- Per vari motivi, preferisco usare poco/per nulla la funzione messaggi privati. ----
  • In generale tutte le canzoni degli anni 80 e 90, negli ultimi mesi questa in particolare:

Minollo
  • The Witcher 3 - Steel for Humans / Lazare (Gingertail Cover)

• mi calma molto quando la sento ...mi fa esprimere come sono internamente nella mia testa..
    Blunotte
  • Ultimamente sono in fissa con questa sigla di un cartone animato della mia infanzia:

Ultimamente questa:

Ultimamente ho in testa questa canzone (che descrive bene il mio stato d'animo attuale):

Refresh con questa canzone scoperta recentemente:

Ciao Spotiaspie, ultimamente sono in fissa con questa canzone:

• Sniper_OpsSniper_Ops Post: 1,170

Concerto veramente fantastico, l'ho ascoltato veramente troppe volte e ancora non me ne sono stancato. Adoro quanto l'orchestra riesca ad avere un suono così pieno quando c'è il massimo dell'intensità e quanto è leggera quando deve iniziare una nuova frase. Questo è uno dei motivi per cui continuo a studiare il violino, voglio riuscire a studiare questo concerto almeno la metà della bravura di Hilary Hahn, è veramente bellissimo.
    MononokeHime
    Rispolvero questo topic, perchè ho scoperto questa canzone di Don Backy:

Rispolvero questo topic, perchè ultimamente sto in fissa con questa canzone assurda: 
  • marmotmarmot Post: 546
    modificato 21 marzo
    .
    Post edited by marmot on
  • BlunotteBlunotte Post: 696
    modificato 22 marzo
    A tema "la luna è una luce di cortesia" e umorismo.
    Questa canzone, scoperta dalla radio accesa sul bus, mette di buon umore (trovo divertente ad esempio quando dice "eccetera" o "il 31 inteso come tram"):

Enzo Jannacci - La luna è una lampadina

riot
    ---- Per vari motivi, preferisco usare poco/per nulla la funzione messaggi privati. ----
  • riotriot Post: 6,283
    Blunotte ha detto:

A tema "la luna è una luce di cortesia" e umorismo.

Questa canzone, scoperta dalla radio accesa sul bus, mette di buon umore (trovo divertente ad esempio quando dice "eccetera" o "il 31 inteso come tram"):

Enzo Jannacci - La luna è una lampadina

io conoscevo solo la versione di Dario Fo
    Blunotte

• Tima_AndroidTima_Android Post: 3,677
    may13Sniper_Ops
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    Le mie storie: Shiki Ryougi
  • may13may13 Post: 38
    Bellissima @Tima_Android, grazie!

Mi accodo con un'altra cover:

Tima_Android

Pain reminds you the joy you felt was real. More joy, then.

• MononokeHimeMononokeHime Post: 2,444
    Minollo

Che io abbia il corraggio di accettare le cose che non posso cambiare, la forza di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza per poterle distinguere. (versione personale)

Ultimamente questa (molto attuale): 
    Riporto in alto questo topic (come al solito), con una canzone scoperta oggi (che mi piace): 
  • MononokeHimeMononokeHime Post: 2,444

In questo periodo siamo in fissa con questa
    vera68

Che io abbia il corraggio di accettare le cose che non posso cambiare, la forza di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza per poterle distinguere. (versione personale)

• Tima_AndroidTima_Android Post: 3,677
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world.
    Anne Frank

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    Le mie storie: Shiki Ryougi
    Ultimamente questa: 
  • betbet Post: 235
    Caparezza : la scelta
    modificato 31 maggio
    -
    Post edited by marmot on
    modificato 21 giugno
    .
    Post edited by marmot on

Ultimamente, visto il periodo FELICE (sono in vacanza), questa:

riot
Accedi oppure Registrati per commentare.