Salve, da poco ho scoperto questa sindrome perché sempre mi sono sentita diversa.
Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 167 di 200 Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 61 di 200 Sei molto probabilmente neurodiverso (Aspie)
Salve, sono un nuovo iscritto e ho fatto il test, ecco il mio risultato, chi può spiegarmelo?
Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 80 di 200 Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 127 di 200 Sei molto probabilmente neurotipico
Aspie Quiz
Talento Neurodiverso
Questo gruppo contiene tratti intellettuali collegati alla neurodiversità. Tratti tipici sono collegati a interessi forti che possono diventare ossessivi (es. avere forti interessi; iperfocus;
collezionare informazioni; buona memoria a lungo termine collegata agli interessi; capire come funzionano le cose; fare collegamenti tra cose diverse). Altri tratti sono collegati
all'elaborazione delle informazioni (es. notare i dettagli; trovare schemi; immaginazione inusuale; idee uniche). Alcune persone hanno talenti speciali (es. numeri; lingue; computer; musica).
Relazione con la diagnosi
Un punteggio alto è legato alla Sindrome di Asperger (AS) e al Disturbo Ossessivo Compulsivo (DOC).
Il tuo punteggio nel gruppo: 8.1 of 10 (sopra la media).
Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 146 di 200 Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 82 di 200 Sei molto probabilmente neurodiverso (Aspie)
Il tuo punteggio Aspie (Neurodiverso) è: 171 di 200 Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) è: 42 di 200 Sei molto probabilmente neurodiverso (Aspie)
Il tuo punteggio Aspie (Neurodiverso) è: 171 di 200 Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) è: 42 di 200 Sei molto probabilmente neurodiverso (Aspie)
ho fatto i tre test del sito che hai consigliato....e anche qui per 2 test sono con un punteggio da autistico e per il terzo no.Si potrebbe concludere forse che ho dei tratti autistici più marcati della gente media..ma non così marcati da risultare evidente alla folla ? :() Noto che molti qui hanno test con risultati netti...io l'ho fatto un pò per gioco perchè in certe domande mi riconoscevo...ma non perchè qualcuno abbia mai notato qualcosa di strano. Da piccola ero timidissima e per questo che certe difficoltà con gruppi di persone le ho sempre imputate alla timidezza eccessiva che ho imparato a controllare, il fastidio enorme perchè certe cose non sono come dico io alla pignoleria insegnata dai genitori , il piacere a parlare con singole persone e non gruppi.......adesso con i test i mani mi viene da pensare non è che certe piccole cose comunemente imputate alla timidezza invece derivano dalla mia parte tendente a comportamenti autistici secondo il test. Un mio amico mi ha dato della " narcisista " una volta...per dire che ho l'attenzione rivolta a me ...e se non fosse quella la situazione ? oppure il test è solo indicativo senza altri riscontri....indagheremo
Una domanda: come mai in molte domande del test, soprattutto quelle a cui ho risposto NO (cioè l'opzione contrassegnata come 0), non viene attribuito un punteggio né a Aspie né a NT?
Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 167 di 200 Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 58 di 200 Sei molto probabilmente neurodiverso (Aspie)
Comunque nella domanda: "Hai difficoltà a giudicare le distanze, il peso, la profondità o la velocità", ho notato che manca la massa e la densità....scusate non ho resistito
Commenti
Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 167 di 200
Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 61 di 200
Sei molto probabilmente neurodiverso (Aspie)
http://www.rdos.net/it/poly10a.php?p1=89&p2=79&p3=86&p4=77&p5=71&p6=77&p7=56&p8=49&p9=94&p10=98
Qual è il risultato sono asperger? Saluti cordiali
Elena
Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 127 di 200
Sei molto probabilmente neurotipico
Il mio
Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 84 di 200
Neurodiverso: 128 di 200
Neurotipicoe': 69 di 200
Ho fatto il test 100 ( neurodiverso) e 81 neurotipico
I risultati del mio test:
http://www.rdos.net/it/poly10a.php?p1=76&p2=70&p3=73&p4=65&p5=78&p6=61&p7=67&p8=37&p9=63&p10=77
Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 146 di 200
Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 82 di 200
Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) è: 42 di 200
Troverai il modo per interpretare il tuo punteggio alla prima pagina del thread.
Prova a fare anche gli altri test che trovi su Spazio Asperger
http://www.spazioasperger.it/index.php?q=test-e-quiz
Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 167 di 200
Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 58 di 200
Questo è il mio 131/200 nd
90/200 nt