Sono nuova, vorrei fare nuove conoscenze a Torino

Ciao a tutti!
Sono Francesca, ho 26 anni e sono di Torino. Qualche anno fa mi è stata diagnosticata la Sindrome di Asperger. Ho sempre avuto qualche problema a relazionarmi con le persone, amicizie, ma soprattutto relazioni sentimentali con i ragazzi. Le ho vissute tutte come usa e getta, continue prese in giro dove il ragazzo in questione pensava solo a quello che è meglio non specificare ;-)
Io sono: intelligente, simpatica, socievole. Parlo diverse lingue (europee!), sono la mia passione! Adoro viaggiare, leggere (ma anche scrivere).
Io non sono: rompiscatole al telefono (me ne faccio una ragione dopo certo, ma all'inizio sto male), se qualcuno mi fa un torto, ci sto male per tempo indeterminato. Odio il cioccolato (mangio solo quello solido in tavoletta e fondente), le prese in giro e le insistenze (se dico di no la prima volta, non vuol dire che la seconda c'è la condizionale ;-) )
Ho sempre sognato una relazione seria, quella che non ho mai avuto. Anche a voi sono capitate tante prese in giro? E' possibile che l'attrazione fisica si trasformi in "ossessione" fisica?
Grazie a chi mi contatterà!
A presto!
Francesca
Commenti
Se trovi qualcuno qua dentro di Torino, credo che se vi piacerete egli sarà molto orientato verso di te. E fedelissimo!
...di norma eh
@asia1234 Buongiorno e grazie per la risposta!
L'Asperger mi è stato diagnosticato dal Dottor Keller qui a Torino. Sto pian piano (si può dire solo ora!) accettando la cosa, quindi purtroppo non è he sappia aiutarti molto... Magari se cerchi su internet troverai di sicuro il nome del Dottor Roberto Keller, puoi provare a prendere contatti lì, ti assicuro che è veramente uno molto bravo!!! Corso Frania non ricordo il numero civico
Io sono di Amalfi ma il mio sogno è vivere a Torino se ti vá possiamo scriverci e magari incontrarci un giorno, ho conosciuto una signora ti Torino in questo gruppo e vorrei conoscere altri amici a Torino, mi farebbe piacere conoscerti se vuoi posso mandarti la mia email, sempre se ti vá, se non ti vá per favore dimmelo senza paura, spesso sono stato scaricato senza un perché è non vorrei soffrire ancora, quando arriverà il giorno chè andrò a vivere a Torino vorrei contornarmi di amici affettuosi è se qualcosa non vá vorrei saperlo senza paura, ho avuto tanta gente falsa nella mia vita chè mi ha strazziato il cuore.
Sè ti vá possiamo scambiarci un email, sè ti vá, mi piacerebbe tanto crearmi delle amicizie a Torino :-)