Salta il contenuto

Informazioni

Qualcuno è a conoscenza di qualche gruppo di auto aiuto per quanto riguarda la dipendenza affettiva?
Non posso pensare che tutto il mio percorso terapeutico non sia servito a niente... la fatica, il dolore, le risorse...

Sto cercando in provincia di Venezia (io abito a Jesolo)

Grazie

Commenti

• VellutoBlu ha detto:
    Qualcuno è a conoscenza di qualche gruppo di auto aiuto per quanto riguarda la dipendenza affettiva?
    Non posso pensare che tutto il mio percorso terapeutico non sia servito a niente... la fatica, il dolore, le risorse...

Sto cercando in provincia di Venezia (io abito a Jesolo)

Grazie
    È passato molto tempo da quando avevi scritto Che io sappia no anche se comunque è un'iniziativa che interessava anche a me Io non sono però delle tue parti l'unica cosa che ho trovato per ora come iniziative è un gruppo telegram che vedo che un utente aveva provato ad aprire tempo fa però mi sono iscritta stasera e vedo che sono solamente tre iscritti e non riesco neanche a scrivere quello era un buon aiuto per stare tra di noi siccome l'iniziativa era proprio quella di mandarci degli audio e tenersi compagnia quindi penso che avrebbe potuto tranquillamente essere usato come appunto auto aiuto prova ad iscriverti anche tu magari puoi egli riusciamo a scambiare qualche audio si chiama Asperger Italia su telegram e lo riconosci subito ci sono tre iscritti
    Il mio canale su YouTube: canale YouTube Asperger 
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

In this Discussion

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici