Salta il contenuto

Come rendere la guida di un auto più divertente.

MiticalexMiticalex Post: 1,307
modificato marzo 2018 in Natura, animali e tempo libero
All'inizio intenzione mia era comprarmi un auto come la Mini ho la Puma per divertirmi sulle curve, ma mi dicono chè per uno poco esperto guidare un auto del genere è pericoloso.
Non vorrei chè per me guidare un auto fosse una noia, ma non vorrei neanche farmi male.
Ci sono altri metodi per rendere la guida di un auto più divertente?
Post edited by Sophia on

Commenti

• Marco75Marco75 Post: 2,107
    Direi che l'unico modo è quello di ascoltare la musica mentre guidi, se la cosa non ti distrae tanto.
    Evita di cercare il "brivido", non è in automobile che questo va ricercato. L'auto è un mezzo di trasporto, per divertirsi c'è altro.
    NewtonAJDaisyBlackCrowriotValentamarco3882ale82wolfgangAdalgisaRonnye 1 altri.
    "There are those that break and bend. I'm the other kind"

Cinema, teatro, visioni
  • pokepoke Post: 1,721
    modificato marzo 2018

Post edited by riot on
    AJDaisyBlackCrowriotJin_Nemo_Oudeis
  • anxietyanxiety Post: 153
    @Miticalex Se hai conseguito la patente da poco tempo non puoi guidare quel tipo di auto avendo una cilindrata alta , ma puoi sempre soddisfare la tua passione in un autodromo seguito da un esperto almeno i primi tempi
    ale82vera68wolfgang
  • vera68vera68 Post: 3,032
    Io ho fatto un sacco di incidenti di distrazione.
    Costa caro...molto. in termini di salute, di assicurazione, di carrozzeria
    ale82Valenta
  • ale82ale82 Post: 953
    modificato marzo 2018
    Io personalmente, provo l'ebrezza solo dopo aver parcheggiato.
    Mai fatto danni o incidenti.
    Trascorro molto tempo in macchina, ma eviterei volentieri.
    Non rigarla durante le manovre per il parcheggio, per me, é già un brivido emozionante:D
    AJDaisymarco3882Terra_di_Mezzo
  • RonnyRonny Post: 1,420
    Non saprei cosa consigliarti, dato che odio guidare. Mi mette agitazione sapere di stare dentro a una scatola di metallo che va a velocità mortali in caso di urto, con gente attorno a te che spesso invece di seguire le regole le viola, mettendo a rischio la loro e la mia incolumità
    ValentaSophiaBlackCrow
  • marco3882marco3882 Post: 1,871
    Per divertirsi c è la pista. Se cerchi nei vari autodromi italiano organizzano domeniche di pista aperta a tutti. Basta pagare
    Sophia
  • osurosur Post: 750
    E se compri un gioco/simulatore per PC, Xbox o Playstation? In passato ne ho avuti, alcuni sono davvero molto simili alla guida reale. Pure nella sbandata dell'auto e nel relativo controllo sono davvero simili, almeno per come ho potuto vedere un po' con l'auto sulla neve o ghiaccio. Almeno non rischi nulla e ti diverti.
    Sophiamandragola77
  • OnikiriOnikiri Post: 30
    modificato luglio 2018
    Ronny quanto ti capisco. Io per quei motivi ho abbandonato, nonostante abbia la patente da una decina di anni... troppo stress
Accedi oppure Registrati per commentare.