Salta il contenuto
Spettacolo teatrale Temple Grandin 2023 - Colleferro

palestra

qualcuno di voi va in palestra a fare i pesi? se lo fate come vi sentite in palestra?

Commenti

• SunsetSunset Post: 134
    Mi sento bene, lo faccio da anni e sentire i muscoli che si gonfiano dopo un lungo sforzo mi manda in estasi.
  • L'ho fatto per un paio d'anni, ma ora vado in piscina, quindi ti consiglierei quest'ultima piuttosto che la palestra
  • Ho frequentato la sala pesi regolarmente per un anno nel 2016/2017. L'ambiente non mi piaceva,ero caduto nel mutismo,cosa che non mi accadeva da tanto tempo e che mi turbava parecchio. Allenarmi mi piaceva,ma ho optato per un altro genere di sport che considero maggiormente efficace per il mio benessere mentale e non solo fisico.
  • Mi sono sempre trovata bene a Karate, ma ultimamente non mi da più gli stessi stimoli di prima.

Vorrei cercare di allenarmi anche a casa, anche con dei pesi, ma non riesco mai a ricavarmi il tempo e soprattutto la voglia.
    How wonderful it is that nobody need wait a single moment before starting to improve the world. - Anne Frank

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. - Frank Herbert, libro Dune
  • CharadeCharade Post: 1,378
    Io vado in palestra da 1 anno e mezzo, faccio soprattutto attrezzi e pesi a corpo libero. Il mio stato di salute mentale, prima ancora che fisico, è migliorato drasticamente da quando faccio queste attività che comportano sforzi significativi, quindi non smetterò mai di consigliare i pesi a chi è depresso o si sente anche solo un po' giù. In palestra mi sento bene perché frequento un posto che costa molto ma offre altrettanti vantaggi: non c'è mai nessuno (il sabato di solito ci alleniamo in 4/5, la domenica mattina in 3), ci sono luci soffuse e religioso silenzio
    Devo vivere guardando il fiume che scorre.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici